Anche a me ogni tanto lo fa... ho un samsung c8000... e ogni tanto va via il segnale... dice segnale criptato... poi dopo 2 secondi torna... dite che è un problame di software della cam?
Si potrebbe risolvere con un aggiornamento? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me ogni tanto lo fa... ho un samsung c8000... e ogni tanto va via il segnale... dice segnale criptato... poi dopo 2 secondi torna... dite che è un problame di software della cam?
Si potrebbe risolvere con un aggiornamento? :confused:
Stasera ho visto la mia prima partita con la cam hd, ho attivato l'abbonamento easy pay a 19 euro al mese.
Mi è bastata inserirla nell'apposito allogio tv.
Ragazzi ma è normale che riesco a vedere tutti i canali calcio tranne proprio il canale hd? Sento solo l'audio ma mi esce la scritta "criptato".
Può dipendere dal fatto che il mio paese non è ancora raggiunto ufficialmente dal segnale digitale terrestre?
non mi sembra che le "cam HD mediaset premium" siano attualmente "certificate" per i Tv philips;Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
ragazzi,per cortesia mi potete rispondere? grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da agostenay
si si lo so... ma diverse persone hanno acquistato la cam con tv philips e non hanno assolutamente problemi.Citazione:
Originariamente scritto da marika43
Di fatti io vedo tutto a parte l'hd e volgio capire da dove dipende.
ma poi... non doveva uscire un aggiornamento firmware per le cam mediaset premium entro settembre? :confused:
Ciao a tutti, scusatemi spero di non andare fuori argomento....
Ho preso la cam hd , per potermi vedere le partite della juve , per il resto avendo gia' tutto il masismo di sky ,non ne sono interessato.
Ora la tessera venduta assieme , credo abbia un mese di gallery gratuito incluso ed ho potuto acquistarmi a parte a 10 Euro Manchester-Juve .
Ma passato questo mese di gratuita' , per vedermi la juve , bastera' che acqusito la singola partita , o dovro ' per obbligo farmi qualche pacchetto per poter acqusitare un singolo evento???
Scusate la domanda , ma fra call-center e operatori vari e commessi di Mediaw , mi danno tutti ogni volta una risposta diversa ......
Grazie a tutti....
domanda interessante...Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni
credo che non si possa fare!!
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni
Dal 26 settembre è possibile acquistare la singola partita a 10 euro ,senza avere nessun pacchetto attivo.
Ercolino scusa... si sa nulla sul nuovo aggiornamento firmware della cam? :)Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Appena ci sono novità faccio sapere ;)
i canali non hd si vedo cmq...se quello hd nn si vede significa che la cam non funziona adeguatamente con il tuo tv...Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
Visto che faccio da supporto per la Premium Cam HD,per tutti quelli che hanno avuto problemi con la Premium Cam HD ,invito a votare questo Sondaggio
Il sondaggio è Molto importante ,dall'esito del sondaggio possono uscire alcune cose ;)
grazie ercolino per la risposta..gentilisismo e informato come sempre...
qualcuno ha testato le nuove cam hd lg??ho saputo che sono in produzione le cam hd della samsung....qualcuno ne sa di piu??quando è prevista l'uscita??