Visualizzazione Stampabile
-
Tagli minori
Citazione:
Originariamente scritto da ecreti
@ Onslaught
Una curiosità, se mai entro due/tre mesi dovesse uscire il 40" con un prezzo intorno ai 2000 euro e [...]
Ciao a tutti...
questo tv fa gola anche a me, in particolar modo nel taglio 40". Ho provato a fare delle ricerche su internet: MW lo ha a listino ma non e' disponibile (http://compraonline.mediaworld.it/we...99&totProd=195)
mentre Fotodigit lo da per ordinato (http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...imageField.y=0) e quindi dovrebbe essere disponibile in alcuni giorni.
Tra l'altro mi pare di capire che e' in arrivo sia la versione con garanzia italiana che quello con garanzia europea (costa un po' meno)
Speriamo bene :)
-
Guarda che non è lo stesso tv ;)
In questo topic parliamo del F96 quello da 40" che indichi tu è l' F86
-
silk nn fare disinformazione anche tu.
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
samsung f96 52" che ne pensi? In alternativa cosa mi consigli sui 2000 euri? ma sul 40 f96 si sa nulla? Grazie e scusa le domande:D
Tutto quello che avevo da dire credo di averlo già detto :).
Infine,scusa,ma non ho capito la domanda: chiedi un'alternativa all'F96 o vorresti spendere 2000€(cosa che escluderebbe assolutamente l'F96)?
Non si sa nulla sull'uscita dei tagli inferiori.
-
ho scritto a samsung e mi hanno detto che nn sanno nulla nemmeno loro per l'uscita dei tagli inferiori in italia! quindi se ne riparlerà a dicembre gennaio se va bene.
-
A proposito della promozione a Pavia a Pordenone e a Bari... ma allora se mi reco li ad ordinarlo prima del 28 ottobre anche se non lo hanno in casa riesco a bloccare il prezzo?? Perchè se mi dite di si io parto!!!!!!!!!
Poi quando arriva vado a prenderlo (ho un amico che mi presta il furgone).
E' fare il giro a vuoto che mi seccherebbe, ma lunedì chiamo Pavia e Pordenone e vediamo per telefono che mi dicono.
-
Certo che questi Trony sono ognuno quasi per conto suo.
Ad esempio a Chivasso (provincia di TO) fanno delle promozioni diverse gia' rispetto a TO citta' e non c'e' traccia del "supersconto".
Sono passato l'altro Sabato da quello di Chivasso e, malgrado l'addetto fosse molto disponibile, l'F96 non gli risultava nemmeno anagrafato nel magazzino centrale... :(
-
Un ringraziamento da parte mia ad Onsla per la sua mega prova.
Vado subito a vedere i tuoi commenti sul x3500 !
Grazie ancora !
glfp
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@glpf
E mica in via Dinanni:rolleyes: :rolleyes:
No, ma è meglio non fare nomi ... :-)
-
no f 96 va benissimo. ma se prendo un 52" sta metà fuori dal balcone. ti dicevo un 40" perchè mi ci va di misure. cmq lavorando all euronics avrei prezzi di favore e per un 40 f96 a 2000 non dovrei aver problemi. mi piaceva sapere un alternativa visto che ne conosci diversi.. e poi mi hai fatto innamorare dell f96.. grazie Onslaught:p
-
Propongo una standing ovation generalizzata a tutto il forum, per Onsla... è il minimo!
Io sono già in piedi...
Omino :bimbo:[/QUOTE]
Io pure...davvero Onsla sei stato piu' dettagliato di una recensione di Afdigitale,sei una risorsa davvero,spero sul serio che anche in futuro potremo beneficiare delle tue prove comparative per valutare l'eventuale acquisto di una tv coi fiocchi:mano: :sperem:
E intanto volo sul topic dell'x3500 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
ti dicevo un 40" perchè mi ci va di misure. cmq lavorando all euronics avrei prezzi di favore e per un 40 f96 a 2000 non dovrei aver problemi
Per l'ultima volta: non esiste il 40" F96. L'F96 per adesso c'è solo a 52" e 70":D
-
Onsla, se non ricordo male studi per diventare avvocato :D
Visto la tua immensa passione per i TV (che spero non sia dovuta solo al fatto che ne dovresti acquistare uno) credo dovresti cambiare facoltà.;)
Ancora un grazie per tutto il tuo lavoro, su questo forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
silk nn fare disinformazione anche tu.
Perdono! Avete perfettamente ragione.
Ho sbagliato serie. Peccato, ero cosi' contento che devo aver confuso un 8 con un 9... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
No, ma è meglio non fare nomi ... :-)
Infatti ho scritto solo la via:fiufiu: :fiufiu: