Grazie mille per la dritta. Mi puoi dire come si chiama la scatoletta che hai comprato?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per la dritta. Mi puoi dire come si chiama la scatoletta che hai comprato?
È un EDID Manager della Ligawo preso su Amazon. Costo 10 euro.
@ babbomiura
Ciao, il post di Sharkyz, che spiegava il problema della XBOX ONE con epson per via del flag e risolto con edid completo:
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...47#post4643747
Oggi ho preso un edid manager a 8.5 euro. Vediamo come si comporta. Al Max lo distruggo dal nervoso
Questa è un delle possibilità che offre hdfury integral, trascritto dalle note tecniche:
Convertione 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps > 4K60 4:2:0 300MHz 10.2Gbps
La maggior parte delle TV UHD vendute di recente possono accettare segnali 4k60 solamente se provengono da un segnale 4K60 4:2:0 a 300MHz, mentre le sorgenti che stanno per arrivare e le attuali schede grafiche forniscono una uscita 4KK60 4:4:4 (600Mhz - 18Gbps). Integral risolve questo problema.
Ma secondo voi si potrà eliminare la castrazione delle hdmi della versione cablata? Il wireless ha problemi a causa della trasmissione ma accetta segnali completi.
Stando alla descrizione, il segnale 4k60 4:4:4 600mz, (18gbps) viene scalato in 4k60 4:2:0 300mz, quindi compatibile con HDMI a 10 gbps. Io lo uso con un JVC RS49 e va a meraviglia.
presentato negli Stati Uniti questo modello: remake con qualche differenza...
https://epson.com/For-Home/Projector...R/p/V11H715120
sì, e costa anche meno...
vedo che rispetto al 5040 (equivalente al nostro 9300) hanno aggiunto sui segnali accettati "4K/60 Hz/4:2:0"
Non so se questo significa che hanno risolto la nota limitazione dell'HDMI !
potrebbe essere, e da HDMI cablata, perchè non vedo connessione wifi
rimane però il limite del FI a 1080p
si infatti questo è senza la hdmi wi-fi !
Offrono di più ad un prezzo inferiore: dove hanno tagliato?
Trovato: luminosità e contrasto inferiori
Ciao, esatto lello, si avvicina come prestazioni al 7300, con HDMI, se confermato, senza limitazioni.