assolutamente...peccato però per le vocine ridicole all'Auanagana....ma il resto è da delirio...la scena dell'aereo in HD è da far tremare
Visualizzazione Stampabile
Riuscito finalmente a guardarmelo in blu ray.. Sul lato tecnico non mi pronuncio tanto si sa già...
Su quello artistico confermo quanto detto quando lo vidi al cinema... Il secondo capitolo rimane di due spanne al disopra... Qualche incertezza sulla sceneggiatura l'ho avvertita e non solo io
Forse addirittura è un po' peggio anche del primo dove sono ben presenti i messaggi che deve dare..
Nolan è riuscito a cogliere l'essenza di Batman... Per riuscire a combattere il male prima deve farne parte...
Qualche somiglianza con Gesù forse???
direi anche io...
...niente.... c'ho provato:p..
andava tutto bene fino alla frase di gesù mi hai fatto sganasciare dalle risate
cambiando discorso (che è meglio) lo speciale sulle varie batmobili è davvero interessante e soprattutto bello!
quando le fa vedere tutte assieme, la prima (quella di Adam West) con la tumbler viene da ridere...
non ho ancora visto gli extra
Confermo la presenza della lingua italiana nella confezione "The Dark Knight Rises Bat Cowl - Limited Edition Premium Pack" su Amazon, i dischi come gia' segnalato in questo thread sono gli stessi per tutta europa.
bello, bello, veramente bello ...
al cinema non mi aveva impressionato quanto nella mia comoda saletta. L'ho apprezzato ancor di più sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico. Il cambio formato non mi ha procurato alcun fastidio (schermo 16:9), anzi non me ne sono nemmeno accorto !
Gli ultimi 5 minuti sono un mix raramente eguagliato di immagini-musica-emozioni.
Un piccolissimo appunto: visto che hanno messo il cameo di Rachel "Maggie Gyllenhaal" potevano metterci anche quello (molto più meritevole) di Rachel "Katie Holmes" ...
Rivisto stasera con suoceri (in italiano), sempre un bel film, unica accortezza // consiglio, e' quella di tenere il volume del sub un po' basso rispetto al solito, perche' molto presente
Questa cosa del sub la noto anche io sono con i film di Nolan.
Ogni volta che vengono amici e vogliono vedere i film in italiano mi dimentico e la prima scena movimentata rischio di far cadere le pareti...