Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
ma scusate ma nessuno ha gears of war 2 da provare con lo sharp qualsiasi sia il taglio del tv cosi vediamo se il problema è comune del tv o se c'è dell'altro
Ricordo "sule scure ed a 30 FPS" per vedere effettivamente il difetto....sui rossi intensi....poi a freddo...un po dappertutto:cry:
Se volete divertirvi mettete il modo film al massimo quando invece in ingresso l'immagine nativa è a 30 frame :cry:
-
ma meno male che ci sono persone come te che riescono a vedere i particolari, sinceramente adesso sarebbe utile (sopratutto per te) capire se è un problema solo del tuo tv o se è presente anche negli altri tv. per quel che mi riguarda ti devo solo che ringraziare che mi hai testato parecchi giochi
-
Dovere Sithra :D
Appena lo prendi dicci come va il tuo e guarda con occhio vigile..:cool:
-
garanzia sharp LE 700
Salve a tutti scusate se chiedo un' informazione non tecnica a chi come me ha comprato lo Sharp LE700: la garanzia originale della Sharp c'è da qualche parte nella scatola del televisore? Perchè io non l'ho trovata, eppure sono sempre attento a non perdere niente del contenuto degli imballaggi. Come posso risolvere il problema nel caso l' avessi persa?
-
Ma la garanzia è lo scontrino o la fattura.
-
guarda se c'e' da qualche parte dietro il tv 'omologazione numero...' e sopratutto è garanzia italia o europa?
-
garanzia
Citazione:
Originariamente scritto da teo77
Salve a tutti scusate se chiedo un' informazione non tecnica a chi come me ha comprato lo Sharp LE700: la garanzia originale della Sharp c'è da qualche parte nella scatola del televisore? Perchè io non l'ho trovata, eppure sono sempre attento a non perdere niente del contenuto degli imballaggi. Come posso risolvere il problema nel caso l' avessi persa?
Ciao, anchio la cercavo dentro lo scatolo ed invece sta attaccata con lo scotch fuori dallo scatolo lateralmente.
-
Daddodvd, pero' ti devo bacchettare su una cosa.
Non devi utilizzare il modo film avanzate quando giochi. in realtà non andrebbe quasi mai usato visto che crea un'immagine innaturale. prova a mettere il modo film su standard e vedrai che avrai un'immagine piu' naturale e forse spariranno anche le scie.
-
testate! che non ce la faccio più.....
-
Confermo quanto detto da gianluca111: il modo film è a mio parere inguardabile in quanto l'effetto principale è quello di rendere meno definite le immagini. In modo standard, correttamente settato, non ho notato scie di alcun tipo sia nell'uso normale che con la Wii (collegata in component): vero che ho un 40'' e vero che non sto parlando di PS3 o Xbox collegati via HDMI, ma tant'è.
Resto dell'idea che, al di la' di problemi specifici sui tagli più grandi, sia fondamentale un corretto settaggio della tv: d'altra parte c'è chi è riuscito ad aumentare sia retroilluminazione che luminosità in un televisore già molto luminoso di suo...
-
daddo, fai una cosa.
posizionati sul preset film, che è quello migliore a livello di gamma e da li fai i tuoi setting togliendo assolutamente il modo film avanzate. su standard va bene.
poi magari non esagerare con la retro...
fai questa prova e poi dicci,
-
Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
Se volete divertirvi mettete il modo film al massimo quando invece in ingresso l'immagine nativa è a 30 frame :cry:
lo ha scritto come a dire che con quella modalità si vedono al max i difetti
-
[QUOTE=teo77]Salve a tutti scusate se chiedo un' informazione non tecnica a chi come me ha comprato lo Sharp LE700: la garanzia originale della Sharp c'è da qualche parte nella scatola del televisore?
La garanzia la trovi attaccata all'esteno dell'imballaggio, su un lato
-
Scusate non voglio buttare benzina sul fuoco o polemizzare (tutti hanno diritto di fare le proprie valutazioni) ma pare che tutti quelli che si lamentano di questo televisore lo fanno a causa di "un singolo" gioco della playstation, non è un po' limitativo?
Anzi dirò di più: e chi se ne frega!
Stiamo parlando di un televisore di fascia alta con il massimo dell'attuale tecnilogia e ci fermiamo al gioco della PS?
Detto questo; ho poi risolto il mio "problemino" dell'audio (veramente tremendo ed è l'unico difetto di questo Tv a mio avviso [parlando di difetti seri perchè se andiamo a vedere nel dettaglio nessun televisore è perfetto]), collegando all'usita delle cuffie un impiantino JBL preamplificato con due cassettine piccole piccole ma efficaci ed un subwoofer: ora finalmente l'audio è come si deve!
Poi ovviamente quando mi guardo un film mi accendo l'ampli e sento tutto dall'impianto ma non avevo voglia tutte le volte di accenderlo anche solo per vedere un tg o una puntata dei Simpson.
-
ma guarda non mi risulta che sia solo un gioco a dare problemi e cmque come dici tu un tv di ultima generazione non può permettersi di avere l'effetto scia su dei giochi, tra le altre cose ti ricordo che la maggior parte delle persone in Europa ha una console (almeno) e quindi credo che l'aspetto sia molto importante... inoltre con la console è possibile vedere i film in hd (xbox) o in full hd (play).