Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Chojin
Oltretutto i segnali passano dal marantz SR7007
Prova senza il sintoampli di mezzo.
E disattiva il Bravia Sync.
Mai avuto problemi con l'X30.:)
-
Senza Marantz faceva la stessa cosa, avevo un sinto vecchio Yamaha senza HDMI e il Sony andava diretto al JVC, stesso problema.
Pensavo dipendesse dal fatto che il lettore Blueray mandasse una sorta di segnale più debole rispetto agli altri apparati e con un cavo da 15 metri non arrivasse bene, pertanto ero convinto di risolvere con il sintoampli.
La cosa strana è che una volta ogni 20....funziona.
Credo che l'unica soluzione rimasta sia cambiare il lettore...proverò anche con la disattivazione del BraviaSync
-
Salve,sapreste dirmi se tramite Hd esterno e possibile far leggere a questo lettore un file Flac audio a 192 Khz ? Ho provato uno a 172khz ma non lo vede propio
-
Citazione:
oxigen
Salve,sapreste dirmi se tramite Hd esterno e possibile far leggere a questo lettore un file Flac audio a 192 Khz ? Ho provato uno a 172khz ma non lo vede propio
Potrei dire una stupidata, ma avevo letto che bastava rinominare il file .flac in .mp3...
(forse però era sul tV Sony HX855??)
Rocco
-
Citazione:
p_rocco
Potrei dire una stupidata, ma avevo letto che bastava rinominare il file .flac in .mp3...
(forse però era sul tV Sony HX855??)
Rocco
Attendo ulteriori chiarimenti da altri utenti, in quanto utilizzo in prevalenza file flac .
-
Citazione:
oxigen
Attendo ulteriori chiarimenti da altri utenti, in quanto utilizzo in prevalenza file flac .
Se ce la faccio stasera faccio una prova con i FLAC che ho nel NAS.
-
Citazione:
Chojin
Se ce la faccio stasera faccio una prova con i FLAC che ho nel NAS.
Ok ti ringrazio ........
-
I FLAC li legge con WiFi tramite transcodifica.
-
Citazione:
Zimbalo
I FLAC li legge con WiFi tramite transcodifica.
Tramite Hd esterno e' impossibile ?
-
Una curiosità come faccio a vedere il file audio video foto del mio PC, in rete mi vede le cartelle dei vari file ma quando vado per aprirle mi dice nessun file.?? Grazie
-
Non legge i FLAC direttamente, ha bisogno della transcodifica.
In alternativa, devi convertirli in formati leggibili.
-
Citazione:
Zimbalo
Non legge i FLAC direttamente, ha bisogno della transcodifica.
In alternativa, devi convertirli in formati leggibili.
puoi essere piu chiaro ?che significa transcodifica come devo fare ?
-
Leggerli tramite DLNA, così la transcodifica la fa automaticamente il computer e il lettore li leggerà in LPCM a 1.4 Mbps fissi.
-
Citazione:
Eldest
Non ce l'hai uno straccio di smartphone o tablet con android oppore un iPhone, iPad o iPod touch?
si ho un iphone 4..........
-
Citazione:
Gippettino 70
si ho un iphone 4..........
Scaricati la app e cosi' usi il cell come telecomando (via wifi) ed ovviamente quando serve anche la sua tastiera touch.:)
https://itunes.apple.com/it/app/medi...373459732?mt=8