la mia guida la trovi QUI ;)
Visualizzazione Stampabile
la mia guida la trovi QUI ;)
Grande!
Grazie per la disponibilità.
Prima di tutto un saluto a tutti i possessori del Netgear ed un "GRZAIE" infinite per i consigli e le info che mi ha dato badtoys;)Citazione:
Originariamente scritto da qualc1
Io sono nelle medesima situazione, non sò se sia o no un'anormalita, però quando spengo e quindi led arancio e ho collegato un HD autoalimentato al NeoTV questo ha sempre la lucina accesa.:confused:
Per caso capita anche a chi ha la lucina rossa che il led dell'HD rimanga acceso?
Grazie
@buccia
Grazie per i complimenti. :D
Hai gia provato a cambiare le impostazioni di spegnimento in power management ?
Remote power key: Power off
...perchè di default è impostato su Standby.
Inoltre vorrei ricordare che non si tratta di una anomalia, ma di una precisa scelta della Netgear per permettere di raggiungere (tramite Lan) le periferiche collegate sulle porte usb, esata e SDcard anche se sono in standby. ;)
:eek: Ma chi sei!!!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Come fai a ricordarti tutto?
Boh
Grazie ancora.;)
Ciao
...ti piace il giocattolo nuovo ? :D
Sarebbero gradite anche le tue impressioni. ;)
Saluti
Caro amico ho scoperto il problema "spia Rossa" è l'HUB, se quello è collegato anche se non alimentato manda corrente al NeoTV e l'HD che è nella presa frontale si accende.Citazione:
L'HUB è un Sitecom 7 porte.
Per ora lo stacco tramite l'USB posteriore, poi quando ho un'attimo di tempo provo altri modelli o male che vada faccio attacco e stacco.
Le mie prime impressioni a parte questo ininfluente problema sono ottime, i 100€ spesi meglio, almeno per quello che serve a me.
Video ottimo come l'audio, menù velocissimi e possibilità di vedere il mio bel videowall con le locandine, legge tutto, almeno per ora perché non ho provato tutti i tipi di file.
Per quanto riguarda gli MKV (gli unici che ho provato) fa paura:eek:
L'audio secondo la mia modesta opinione è ottimo e legge tutti i formati per ora conosciuti, adirittura 7.1.
Ottimo anche con le foto.
Se proprio devo trovare una pecca è che non ha la lingua Italiana, ha addirittura lo svedese e non l'Italiano:rolleyes: :confused: .
Per finire come ho detto prima per 100€ fà davvero tutto e bene, poi sicuramente ci saranno player più completi, ma a me basta e avanza questo.
Ora vado a fare la doccia perché ho ospiti:D , comunque badtoys non sò come ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato, sei pozzo senza fine di conoscenza....;)
Ciao e grazie a tutti voi per avermi aiutato a scegliere questo gioiellino.
Non so perchè ma quasi quasi.. prendo questo!Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Se non ho capito male questo lettore legge tutto (forchè gli FLV) poca cosa. Audio e video eccellenti, ISO BR con menu java e specialmente veloce. Volevo capire... scalda tanto? In certi forum ho visto che mettono un dissipatore interno.
L'unico problema.. vabbè è la lingua.
@buccia
Qualche post piu indietro l'amico kawa2002 ha indicato questo hub a 4 porte, pienamente supportato dal NeoTV.
Si chiama HUB KÖNIG USB 2.0 A 4 PORTE CMP-USB2HUB50 e costa 15 euro. ;)
https://www.mammamiacheprezzi.com/84...-usb2hub50.jpg
ciao badtoys,Citazione:
quindi se avessi bisogno di spostare dei dati in LAN dal PC al netgear in questione, lo potrei fare anche con il lettore in stand-by, giusto?
Si tratta di una funzionalità NAS, vero?
Mi stavo guardando intorno e questo NTV550 mi sembra un ottimo prodotto...
@nenny1978
Esattamente... ;)
Thank's
Per ora è in cima alle preferenze :)
Un saluto tutti i frequentatori di questo 3d da un "neo" :asd: possessore del "neo" 550.
Ho acquistato questo mediaplayer dopo aver letto con attenzione tutte (credo) le 67 pagine, principalmente perchè gestisce tutte le codifiche audio (almeno in passthrough) e perchè pare che abbia un chipset di buona qualità ai fini del processamento dell'audio e del video. Lo utilizzerò come lettore standalone, anche se pare che esprima tutte le sue potenzialità con le funzionalità di rete, e mi auguro per questo di non aver trascurato altri prodotti più adatti allo scopo o più convenienti a parità di caratteristiche.
Ho subito aggiornato all'ultimo firmware e mi accingo a riorganizzare i miei media per sfruttare le funzionalità relative all'uso delle cover e dei metadata.
Ho alcune domande (queste sono solo le prime) scusandomi se l'argomento è stato già trattato:
1) Ogni file deve essere posizionato in una cartella dedicata?
2) per calibrare il tv ho provato a mandare in riproduzione i file del set di avshd e spesso, anzichè visualizzare il video con le barre per la regolazione del contrasto o della luminosità, mi appare ad intermittenza il messaggio del tv "nessun segnale video" controllare gli ingressi etc. Credo che l'intermittenza sia in un certo modo collegata all'intermittenza delle barre utilizzate per regolare i vari parametri. Per risolvere devo premere il tasto stop e quindi il tv riceve nuovamente il segnale video. E' già successo a qualcuno?
a me rimane accesa solo la scheda di rete del neo e se voglio trasferire qualcosa devo per forza accenderlo, non è che mi dispiace visto che non ho sempre gli hard disk accesi però è strano! poi visto la velocità di trasferimento che ho:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Hai letto qualche post prima di badtoys dove dice di mettere in power of in power management?Citazione:
Originariamente scritto da semmy 74
Forse se tu in power management metti (se non lo e già) in stanbay forse riesci a fare quello che poi anche un'altro utente nenny1978 chiedeva sempre a badtoys.
O forse non ho capito il tuo problema e la mia spiegazione è troppo cervellotica:cool:
Chiedi al guru e vedrai che ti trova una soluzione, chiaramente parlo di badtoys:D
Ciao