grazie!!
Qualcun altro sa dirmi qualcosa??
Ciao a tutti;)
Visualizzazione Stampabile
grazie!!
Qualcun altro sa dirmi qualcosa??
Ciao a tutti;)
E ovviamente non c'è modo di eliminarlo... peccato.:(Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Argomenti quali la diablo cam, visto il cambiamento di politiche di sky (che sembra non tollerare più cam e decoder non ufficiali), non sono più argomento gradito su questo forum.
la diablo serve per tante cose, la maggior parte delle quali è legale... sono d'accordo con onsla al 90% ma non castriamo il forum a prescindere
l'utente ha chiesto se funziona, non ha specificato che utilizzo vuol farne, non vedo nulla di male ha specificare se funziona o no con un certo decoder
@Nano 70:
prova a mettere risparmio energia su 2
Ricordo che non si commentano gli interventi dei moderatori in pubblico.
Per quanto riguarda il forum, ribadisco quanto detto sopra (anche perché non vedo quali utilizzi alternativi si possano fare, in questo caso, mi pare piuttosto evidente che il 99% delle richieste in tal senso presuppone la volontà di visionare i canali sky direttamente dalla tv).
no semplicemente perchè ho la scheda tivù sat e non ho posto per il decoder....Se dovevo fare la spesa di comprare una cam almeno avrei speso qualcosa in più per la wireless che potrebbe avere prospettive future. Tutto qua.
:rolleyes:
Quale parte di non si commentano gli interventi dei moderatori non è chiara?
Detto questo, la richiesta è chiara, limitatevi a rispondere sulla compatibilità, ma non scendete in ulteriori dettagli (né per sky, né per gli eventi pay per view in hd del digitale terrestre), grazie.
Allora proprio nessuno sa dirmi se 'sta benedetta diablo wireless è compatibile con il mio 5090H???
:wtf:
eccolo è arrivato...però c'è un problema bello grosso
ronzio presente...e non leggero...ma bello forte...devo alzare il volume del sinto a 50 per non sentirlo...
li chiamo e me lo faccio cambiare...o è un problema che si dovrebbe risolvere?
premetto che non ho le casse del kuro ma ho attaccato solo il sinto ampli
se è così forte forse dovresti farlo vedere ( o meglio ascoltare) da un tecnico
ho letto sul sito pioneer che può essere dovuto agli hz e al risparmio energetico...qualcuno ne sa qualcosa???
attivando il risparmio energetico e settando la modalità attivazione a 1 o 3 puoi ridurlo ma non aspettarti miracoli
Stasera provo!altrimenti chiamo il negozio e vedo cosa mi dicono
In mod 2 diminuisce ma mi da fastidio lo stesso!mho che faccio chiamo pio o onlinestore?