a me la tele dovrebbe arrivare a breve... vedendo queste cose mi chiedo se ho fatto la scelta giusta!Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Visualizzazione Stampabile
a me la tele dovrebbe arrivare a breve... vedendo queste cose mi chiedo se ho fatto la scelta giusta!Citazione:
Wizard... purtroppo il segnale digitale nelle televisioni full hd... non si vede un gran bene... sicuramente non pensare di vedere bene come con il vecchio tubo catodico... :(Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Diciamo che uno cmq uan televisione di questo tipo la compra... per gustarsi i film in HD... e il 3D... Anche perchè calcola che il segnale digitale esce a 576i credo... quindi direi molto scarso...
certo, hai ragione, mi preoccupano soprattutto le altre cose lette sul forum riguardo a molti altri problemi.... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
il SBS (side by side) e' il formato di solito ".mkv" (HD),per la visione del 3D.Vengono proietate 2 immagini identiche,una infianco ad altra.poi con telecomando schegli con il bottone 3D la immagine una in fianco ad altra (SBS)....;)Citazione:
Originariamente scritto da Protocop
PS: oltre il SBS c'e' anche il formato UPandDOWN (una immagine sopra e una sotto).....spero che hai capito:O
Guarda va a fortuna... però io sono + che soddisfatti nel mio C8000... la qualità in HD... è fantastica... veramente eccezionale... ;)Citazione:
Non ti preoccupare...
se non si ha una fonte in hd il tv non va compratoCitazione:
Nessuno vuole caricare qualche foto del digitale per poterle confrontare con le nostre ragazzi? :rolleyes:
46c8000
ho problemi con la Ps3 , prima non trova il segnale come non fosse collegata, poi esce la scritta modalità non supportata , poi spegni accendi varie volte , prende il segnale Hdmi 4 e parte , dopo una mezzora di Black ops esce dal gioco e và in schermata bianca ....che può essere ?
Mai avuto problemi , è la slim 250gb firm 3,60 AIUTOOOOOOOO:cry:
su ragazzi aiutiamoci.......caricate le foto del digitale terrestre...magari con il logo di italia 1 in sd.Citazione:
chi e' che puo' confrontare il programma sia con la cam che con la key di sky?:what:
lord e alessio siete tornati dalle vacanze????e' un po' che non vi sentiamo
hai visto che ti dovevi fidare di quello che ti ho detto del 3008.non a me non lampeggiaCitazione:
ragazzi ma non vi state a fissare sul logo e normale l importante che si vedano bene i canali in digitale in quanto al segnale sd non fa testo abbiamo tv full hd a 1080p.io tutti i loghi di ttuti i canali digitali li vedo perfetti senza artefattiCitazione:
mi autoquoto anche i loghi dei canali sd si vedono bene.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
grazie. Immagino che di conseguenza si sincronizzi dunque anche l'occhiale. Ma sai anche ai fini pratici questa procedura che effetto concreto produce o dovrebbe produrre? insomma, per quale motivo porla in essere? per correggere cosa? ghosting eventuale? thanksCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Potresti fare una foto ravvicinata del logo italia 1 del digitale terrestre neardark così da mettere a confronto con le nostre?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Io come già ho detto da 5 - 10 cm di distanza su 3 televisori di cui 2 a led full hd e uno hd ready lcd... su tutti e 3 (marche diverse) vedo il logo allo stesso modo... cioè sfocato... quindi non è colpa del C8000.
Forse sarà del segnale... :(