Visualizzazione Stampabile
-
Le foto postate da Corsaro se non sbaglio una pagina prima, siccome 2 di quelle 4 le avevo fatte 2 mesi fa' anchio, le ho unite alle mie, giusto perche non avevo niente da fare...:cool:
Quelle sopra Oled e quelle sotto VT60 di Corsaro, anchio fatte con cell.
-
Che coincidenze!! Incredibile!! Confronto molto interessante.. Dove hai preso il filmato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FrancescoZ
@Sano: vero, però poi pensa quando quella panoramica inizia ad avere un panning...l'entusiasmo che è appena montato col nero dell'oled, passa...(non come con un led, però, siam lì, come risoluzione in movimento). Per carità (e precisione), il problema è di pilotaggio, eh (lg, lg, lg...:nono:)
[ edit ] Du in effetti degli oled frega nulla a nessuno qui dentro
-
Carlo fai Un'altra foto a quel filmato.. Scegli tu quale.. E io farò lo stesso.. Poi postiamoli e vediamo se si capisce quale dei due è chi
-
Salve, a me la situazione ritenzione/stampaggio sta peggiorando, sono a 2800 ore.
Ore di lavaggio ma non se ne va la scritta di un canale...e poi, non so se ne avete parlato o è successo a qualcuno, quando passano le barre di scorrimento compaiono dei puntini neri inquietanti come effetto scia subito dopo la schermata nera...che si evidenziano quindi sulla parte bianca...si sta spappolando qualcosa??
-
Questa non solo non l'ho mai vista - per fortuna... - ma non ne ho nemmeno mai sentito parlare...
Ettore
-
Citazione:
Corsaro77
Carlo fai Un'altra foto a quel filmato.. Scegli tu quale.. E io farò lo stesso.. Poi postiamoli e vediamo se si capisce quale dei due è chi
Rischiamo forse di andare off topic, se vuoi te la mando in mp con collegamento per download filmato....stasera.
Ciao
-
Be.. Se i confronti sono vietati non voglio scatenare l'ira dei mod!
Ps. Sto vedendo troy in br con una nuova Calibrazione trovata su internet.... S P E T T A C O L O...
-
Citazione:
sanosuke
non e' colpa dell'oled che a conti fatti sarebbe come un plasma se nn meglio =)
E' colpa di chi ci infila una parte elettronica che suka abbondantemente ( e per adesso ci sono solo loro =/ )
In pratica confermi il mio post ;)
-
Che gli oled siano migliori dei plasma lo speriamo noi plasmisti per primi.. Visto che siamo abituati bene... i nostri TV non dureranno per sempre... E non amiamo particolarmente gli LCD..
-
Caro Corsaro, questa è una sacrosanta verità. Che poi, per dirla tutta, già oggi gli oled sono da leccarsi i baffi, pur se con determinati difetti di gioventù e dati dal fatto che l'unica a produrli è una casa inesperta nei pilotaggi di qualità.
Personalmente questi difetti sono importanti, ma secondari se rapportati al problema prezzo, questo sì davvero limitante al giorno d'oggi per questa tecnologia.
Insomma, spero che per il giorno (triste) in cui dovrò salutare il mio VT60, gli oled abbiano raggiunto maturità, diffusione e giusto prezzo.
-
Quoto quanto hai scritto.. Se il 930v fosse costato meno lo avrei preso già da subito.. Ma se devo spendere molti soldi per un tv oggi come oggi preferirei farlo per un 4k..anche se ad oggi il materiale è quasi nullo. Poi lasciamo perdere i prezzi di listino degli oled 4k che è meglio...
-
Citazione:
heat75
quando passano le barre di scorrimento compaiono dei puntini neri inquietanti come effetto scia subito dopo la schermata nera...che si evidenziano quindi sulla parte bianca
Confermo, l'ho notato anch'io. Non ci ho dato peso però, perché la visione al momento non mi sta dando nessunissimo problema, né di ritenzione né d'altro. L'ho visto due volte nell'ultimo mese, questo strano effetto, poi non ho più controllato. Io sto a 2585 ore.
Ciao,
Mario
-
A te Mario lo faceva anche prima o solo da poco questa scia? Come ore siamo simili..
Il problema è che a me questa scritta stampata non va via dopo ore e ore...è calata ma resta visibile.
Mi sto iniziando a rompere davvero.
-
Si dà il caso che questa sia ancora una DU. :rolleyes: