Visualizzazione Stampabile
-
problema
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio 50PC55: per vedere la tv analogica utilizzo il sintonizzatore integrato del televisore mentre per quella digitale uso un decoder esterno philips collegato all'ingresso AV1 tramite scart.L'immagine di quest'ultimo è abbastanza bella però ho notato che ci sono dei lievi disturbi e avvicinandomi allo schermo ho notato che si vede sotto un'altro segnale in trasparenza.Aguzzando la vista ho notato che non è altro che il canale che in quel momento è sintonizzato sull'analogico....ma come è possibile?...in pratica il televisore introduce questo tipo di disturbo sull'uscita AV1.
qualcuno ha dei suggerimenti?
grazie,per il resto sono soddisfattisimo del prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da camal
Attenzione perchè non è LG Italia ... ;)
-
domanda per possessori lg pc 35 51 55...si può regolare il colore bianco? perchè mi sembrano tutti grigi sti bianchi a differenza dei pg3000 e 6000 che han nu bianco nitido e colori brillanti
-
Puoi agire su luminosità e contrasto ...
Comunque sul mio il bianco è bianco :)
-
Ciao a tutti,
posseggo da circa un mese un LG 50pc51, ho una domanda circa la ritenzione: notavo che all'inizio lo faceva di più, poi per un periodo lo notavo meno, ora, da pochi giorni, lo noto di più, mi si sovrappongono i vari loghi (es: rai 1, canale 5, ecc), e devo lasciarlo sull'effetto neve per rimuoverli. Quello che mi soprende è che da questi pochi giorni ho la sensazione che rimangono stampati dopo pochissimo tempo, es passo a rai 1, ci resto meno di un minuto e cambio canale, e già lo vedo troppo impresso, visto il poco tempo...
Che dite? Sono io? Consigli?
Quando è il caso di utilizzare uno di quei tool (tipo Refresh PDP) oltre all'effetto neve ogni tanto (e oltre all'orbiter che c'ho sempre attivato)?
Grazie mille :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
domanda per possessori lg pc 35 51 55...si può regolare il colore bianco? perchè mi sembrano tutti grigi sti bianchi a differenza dei pg3000 e 6000 che han nu bianco nitido e colori brillanti
Grazie confronti dei televisori che hanno un rapporto di contrasto doppio (PG6000) o quasi (PG3000) , quindi di conseguenza anche il bianco sembra più bianco..
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da malabaa
Ho un problema con il mio 50PC55:
E' un problema che affligge un gran numero di TV, a partire dal mio vecchio e glorioso Sony Trinitron.
Si tratta (dicono) di una non perfetta schermatura della sezione tuner interna.
Risolvibile (dicono) con una ottima presa SCART ben schermata.
In pratica io per esperienza fra tutti i CTR LCD e Plasma che presentavano più o meno tutti lo stesso problema, ho visto che il metodo migliore per evitare tutto ciò è selezionare sul tuner analogico un canale "morto" (cioè non sintonizzato) prima di commutare sull'ingresso scart.
Oppure staccare l'antenna :)
-
Offerta troppo ghiotta per poterla ignorare :)
Ordinato subito e in attesa di consegna.
Poi vi dico com'è andata (ho letto commenti poco positivi sul sito in oggetto).
Adesso però vedo che l'articolo non è più disponibile.
-
L'offerta è ottima solo che il prodotto è di importazione quindi non è LG Italia, speriamo che non ti serva mai l'assistenza ...
Comunque auguroni per l'ottima scelta e buona visione. :)
-
Ciao! Mi potreste dire come si fa a sapere le ore d'utilizzo del PC55?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxPlasm
speriamo che non ti serva mai l'assistenza ...
:)
Questo vale sempre :)
Cmq con tutti i soldi che ho risparmiato negli anni comprando fuori Italia, l'LG ci esce aggratis ;)
Il problema è che l'offerta sembra fin troppo ottima per essere vera.... come quella del mese scorso di ***** che vendeva il nuovo Panasonic 50PX8 a 938 euro quando costa sui 1500.... offerta troppo bella per essere vera, e difatti la TV in oggetto (comprata subito) non è mai arrivata e l'hanno tolta anche dal sito...
E temo che questa sia un'altra offerta fantasma, col risultato che i mesi passano e io sono sempre senza Plasma.
Casualmente dopo il mio sollecito di evasione dell'ordine l'LG è sparito dal sito...
Che p@lle però...:rolleyes:
-
Per la cronaca: l'offerta di cui sopra come la precente da me citata si è rivelata UNA BUFALA :rolleyes:
Visto che però ormai dopo quasi due mesi dopo aver comprato e pagato un plasma da 50 pollici mi sono stufato di non averlo ancora, l'ho preso da un negozio fisico che vende anche online a 919 euro con garanzia italiana.
E basta ! :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Per la cronaca: l'offerta di cui sopra come la precente da me citata si è rivelata UNA BUFALA :rolleyes:
a questo punto ti chiedo di editare i post togliendo i riferimenti e i link.
mandi
Paolo
-
Fatto.
Tengo a precisare che in occasione della bufala precedente ho scritto una email per la sez. "disservizi" di questo forum seguendo tutte le istruzioni ma non ho mai ricevuto riscontro.
Adesso cmq aspettiamo di goderci l'ambito LG :)
-
Ieri finalmente è arrivato il 50PC55 ma....... il nero???
Sbaglierò ma attualmente è ai livelli del mio LCD Toshiba che ho in camera...:rolleyes: