Il 55" a 1999€ ha fatto il fumo, stamattina sono andato sul sito e non era più disponibile.
Visualizzazione Stampabile
Era un ottimo prezzo.
Se sei interessato ancora ti segnalo che T...y sta replicando l'offerta di MW, esattamente stessi prezzi sul 55 e 65, mi pare solo online.
Ottimo, pare che i prezzi stiano calando...
P.S: non ho nulla a che vedere neppure con T...y :-)
Lo tengo d'occhio, purtroppo devo aspettare ancora un pò.
Comunque grazie.
Figurati. Sto aspettando anche io :-)
salve, e' stato risolto il problema del consumo anomalo? grazie
consigliereste questo tv per un utilizzo principale con Sky Q (calcio/cinema) e blu-ray (normali e 4K). Ho anche la ps4 pro ma ci gioco molto poco
Assolutamente si.
E' il punto forte di questa tv è il movimento, sempre fluido adatto per gli appassionati di calcio io l'ho scelto per questo, il C7 che ho ha sempre avuto problemi con il trumotion non sono riuscito a trovare una combinazione col moto. Mentre il motionflow di sony lo metti su personale con valore 2 o massimo 3 il risultato è perfetto.
si per lo sport non ci sono soluzioni alternative dello stesso livello....altro che panasonic o lg.....! io pure guardo tanto calcio e non solo...il weekend calcio NOSTOP ... :D
Ora anche E......s si è allineato 65af8 a 2800 e 55af8 a 2000.
Probabilmente sono arrivati al prezzo di mercato dopo la prima fase di prezzi di listino.
Ottima notizia.
2800 il suo prezzo. non dico da prendere al volo ma quasi..considerando che entro fine anno presentano l'AF9
piu leggo in giro pro e contro dei concorrenti (pana FZ800, LG C8) più mi convinco che il sony è il TV piu adatto alle mie esigenze (sport su Sky, bluray, ecc) e con la necessità di veicolare audio tramite ARC (aspetto nel quale il pana ha evidenti castrazioni...)