Visualizzazione Stampabile
-
dune flash interface
ecco il gioco per le vacanze :D
è in linea la versione beta del dune flash interface con supporto multilingua in italiano e inglese. click qui
io non ho ancora provato nè la versione precedente nè questa.
dai primi commenti che ho letto, perchè la scansione automatica funzioni per le serie tv è necessario avere una cartella per la serie tv contenente una cartella per ogni singola stagione nominata con il numero della stagione.
in tempi più o meno brevi potrebbe uscire una piccola guida.
se provate ad installarlo e notate bachi potete chiedere all'autore fet75 nel forum al link indicato sopra (se scrivete inglese capisce:) al limite postate qui le osservazioni e le giro all'autore).
in serata provo ad installarlo anche io.
buon divertimento
-
il giochetto è un po' difficile ...
"...Исправлена ошибка с запуском воспроизведения сериала ..."
:rolleyes:
non riesco a capire neanche come tirarlo giù
-
ok, dopo qualche dubbio ... russo, scaricato ed installato sul pc.
Sul pc sembra funzionare bene. Interfaccia ital. e ingl.
Non sono a casa e non ho il dune collegato, ma ha riconosciuto al primo colpo un film del 1982 nenche troppo famoso.
Sembra funzionare come yadis, ma più intutitivo e veloce.
Scarica da TMDB, in inglese, si può editare tutto ...
Appena posso proverò l'esportazione sul dune ...
Ma non capisco, è un'altro software esterno tipo yadis o zappiti o è degli sviluppatori HDI ?
-
è un software esterno, sviluppato da fet75 utente del forum hdtv.ru
-
Non riesco entrare nel forum che hai linkato:confused:
-
vero, non riesco neanche io. credo sia giù il sito.
qualcuno che lo ha già scaricato, potrebbe gentilmente fare un mirror da qualche parte?
thanks
-
anche a me in questi ultimi minuti non mi fa accedere
-
-
sono finalmente riuscito a scaricare dopo varie peripezie, andando a scaricare il file mi chiedeva l'installazione di un componente aggiuntivo di firefox ma non mi sono fidato ed ho bloccato l'installazione del componente aggiuntivo (plug in)
dopo di che ho ridato download e a quel punto mi ha fatto scaricare senza installare il plug in .
Ma fatemi capire , e' un interfaccia completamente nuova che va a sostituire l'attuale, oppure trattasi di semplice sw per copertine tipo yadis??
Eventualmente si puo' installare insieme all'interfaccia di yadis o crea casini ?? (sul dune intendo)
Grazie michelemezza per la segnalazione, il giuoco per l'estate e' arrivato :D
-
ps: io invece ho un problema serio con l'audio ANALOGICO del DUNE :(
oggi per la prima volta da quando l'ho acquistato mi sono incuriosito a provare l'audio analogico come andasse, bene, collegato il tutto dalle uscite analogiche del DUNE fino all'ampli , SUONO MUTO !! non esce un cappero di nulla dalle analogiche :(
Sono certo che il cavo funziona, e che gli ingressi dell'ampli funzionano poiche' il cavo l'ho provvisoriamente staccato dal Oppo 95 (exit analogiche) per cui non capisco :confused:
sono andato nelle opzioni audio del dune e noto solo ora che non c'e' possibilita' come in altri lettori di "forzare" l'uscita analogica, ne tantomeno una "voce" del menu che riporti all'uscita analogica !!!! :confused: :rolleyes: qualcuno mi sa dire se per caso devono ancora attivare via FW le uscite analogiche o e' il mio che e' difettoso ???
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Eventualmente si puo' installare insieme all'interfaccia di yadis o crea casini ?? (sul dune intendo)
se hai fatto impostazioni particolari sull’output di yadis, prima di esportare sul dune consiglierei di fare una copia di tutte le cartelle che yadis ti ha creato (movies, genres, ecc) in modo da poter ripristinare velocemente lo stato precedente
nonsisamai :)
-
non so voi, ma io non riesco a combinare una mazza :confused:
è come se mancassero dei pezzi di programma :confused: :confused:
altri feedback?
-
@fantasminoformaggino
Io ho un vecchio amplificatore 5.1 analogico ed uso le uscite analogiche per ascoltare l'audio.
Come è accaduto a te, inizialmente credevo mi avessero dato un apparecchio fallato, ma dopo 2 giorni di tentativi sono riuscito ad ascoltare l'audio in 5.1
Dopo aver collegato i cavi alle uscite analogiche devi impostare la "modalità audio digitale" ad "originale (bitstream)" e "hdmi audio" a "disabilitato" doodichè riavvii il dune ... Incrocia le dita e dovrebbe funzionare...
-
@ michelemezza:
non ho ancora installato, ma fate uno scanner antivirus antimalware del pc :cool: dopo il download ho trovato due malware, e siccome controllo giornalmente il pc prima di quella mossa non avevo sicuramente malware nel pc. :cool: fattosta' che in fase di download mi volevano installare un controllo activex ma l'ho bloccato. boh, potrebbe essere che mi sbaglio io e che non c'entri niente con questo SW pero' ........ :rolleyes: controllino lo farei ;)
-
@ ziobove
fatto , a me pero' funziona anche con l'audio HDMI attivato, sia 5.1 che 7.1, certo che sti DUNE so' strani :D
Ad ogni modo l'ho scollegato alla velocita' della luce e ricollegato l'0ppo 95 !! :D la differenza e' NETTA (a fav0re dell'oppo ovviamente)