Ottimo trucchetto ;) Ma si può anche cambiare il giorno o solo gli orari?Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
Altra domanda: i canali mediaset non ci sono nella guida plus?
Grazie mille per la disponibilità!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo trucchetto ;) Ma si può anche cambiare il giorno o solo gli orari?Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
Altra domanda: i canali mediaset non ci sono nella guida plus?
Grazie mille per la disponibilità!
non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale teo proprio che manchino tutti i mediaset. Se non ricordo male mediaset dovrebbe avere una guida tutta sua (forse sorrisi e canzoni o roba del genere) avevo un decoder che la implementava. Mi pare la mancanza maggiore. Buona invece con la rai che ho visto aggiorna per parecchi giorni. Ho notato infatti, scorrendo velocemente i film in programmazione, che sabato su rai 3 cè un westernone (mi pare c'era una volta il west o per un pugno di dollari). Non c'era però il padrino che è in onda ora su rete 4.Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Per il 3D uno dice che l'ha abilitato e funziona!!!!!!!!
unica cosa dice che non può provare perchè non ha gli occhiali ma dice che pensa ci possa essere il problema che la tv non abbia gli infrarossi per sincronizzarsi con gli occhiali (non so di cosa sta parlando, non ho mai visto una tv 3d dal vivo!)
Un primo passo sarebbe quello di avere le schermate del menù di uno italiano e di uno europeo per notare le differenze ..Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:Citazione:
Originariamente scritto da cigar
40L1AFOC
40A1AFOC
40A1UFOC
40D1UFOC
40L1UFOC
Mi aiutate?
Dunque, preso dalla curiosità ho attivato la funzione 3D, ma non ho notato nessun cambiamento. :(
Trall'altro quando sono andato a disattivarla nuovamente, ho notato che si era impostata da sola su off.
Secondo voi cosa succederà al prossimo aggiornamento firmware? Queste impostazione di PVR e Guideplus torneranno disattivate? oppure potrebbe succedere qualcosa di imprevisto? Io, per sicurezza, credo remposterò i valori a quelli originali prima di eseguirlo.
Dovrebbe esserci un menù aggiuntivo dove attivare e configurare la modalità 3DCitazione:
A questo punto penso proprio che non sia il caso di aggiornare...altrimenti samsung turerà tutte le falle ;)Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
Non lo trovo....ora riprovo và...Citazione:
dicevo nel menu "normale", non in quello segretoCitazione:
Citazione:
Si si...in quello normale...
Dite che può diventare anche 3D? ma con gli hertz come la mettiamo?
potrebbe....speriamo bene
e se fossero uguali...castrati solo dal fw? al 750?