Visualizzazione Stampabile
-
cercando di rientrare nei termini del 3d, io ho il 10 ma vorrei passare al 12. Qualche interessato allo scambio?
p.s. per moderatori. Non sto facendo un annuncio di vendita ma resto in tema ambiente e settaggio. Pero' se ritenete fuori 3d, cancello tutto. :D ;)
-
Ciao mares, tu in quanti mq lo usi?
PS: passa direttamente al TS-EQ 10 eheheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
passa direttamente al 12 .....
Al momento sono già molto soddisfatto con l'8"....è tutto molto equilibrato e non ho il minimo disturbo "ambientale" con la giusta dose d'impatto (volume sub ore 12 e impostazione sinto -8 db....da rapportare però ai frontali settati a -7,5db).
Provare il 10" è solo per una semplice curiosità....il 12" penso sia davvero troppo per 16mq e potrebbe creare più problemi che giovamenti non essendo equalizzato.
All'epoca provai anche la soluzione 2x HRS8 e devo dire che fin'ora è quella più gratificante in assoluto solo che attualmente mi risulta difficile poterla attuare perchè dall'unica uscita SW del sinto ho già 1 sub e 1 ampli per i Bass Shaker (la vera chicca per godersi le basse frequenze anche fisicamente).
-
come mai non sei rimasto con 2X hrs8? se costavano di meno sarebbe un ottima configurazione. :rolleyes:
edit: ah ok :)
-
Ho preferito i Bass Shaker che hanno elevato esponenzialmente il coinvolgimento.
Ora vedersi un film è un'esperienza anche fisica oltre che audio/visiva.
-
i bass shaker piacerebbero molto anche a me!
abbinati al sunfire poi...immagino :eek:
-
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio... avrei intenzione più in la di comprare un sunfire hrs12 secondo voi in un ambiente di 35mq come può suonare?
-
-
Bene, anche se due andrebbero benissimo (anche due da 10'').
Ciao.
-
Benissimo :D allora non è un pò sottodimensionato.... non so mi fa paura il fatto che abbia un woofer da 12 pollici
-
Si ma 1000w dietro al woofer. :D
-
Per 35mq il 12" và benissimo ;)
-
Citazione:
Si ma 1000w dietro al woofer.
Che servono solo a recuperare l'efficienza persa con le dimensioni minuscole del sub. A titolo di esempio un velodyne cht-12r da 200 W suona almeno il doppio più forte del sunfire hrs-12 (parlo solo di pressione sonora non di qualità).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Che servono solo a recuperare l'efficienza persa con le dimensioni minuscole del sub.
Si lo so...ma è il risultato finale che conta.
-
Finalmente dopo un mese di attesa ieri mi è arrivato il mio HRS-12 :D
Ho appena finito di vedere The Dark Knight... che dire.... mi vengono in mente 3 parole...
Potente, Pulito, Preciso :eek:
Non una sbavatura durante tutto il film...che si sa il sub lo fa lavorare. :D
E pensare che è ancora in rodaggio...sono sicuro che il margine di miglioramento è ancora ampio!!!
Volevo fare un ringraziamento particolare a Doraimon per la sua cortesia e i suoi consigli. ;)
Questi Sunfire valgono ogni singolo euro che costano. :D
La goduria è solo all'inizio...adesso lo devo testare anche in ambito musicale. :D