Visualizzazione Stampabile
-
Cerca qualcosa di Ottimo in 2Canali.
-
Ah!Allora per forza un integrato stereo.....
-
per curiosità (o forse no)...per uso 100% HT quale è il miglior kit 5.1 klipsch?? naturalmente non includendo le Palladium :D
-
E un integrato ht alto di gamma come il Nad T787?
http://nadelectronics.com/products/a...Sound-Receiver
Come budget ci siamo (preso in Germania almeno) e credo che in 2ch si comporti in maniera egregia (basta dare un'occhiata alle performance del piccolo T748), risultando al tempo stesso più vivace dei Marantz in ambito cinema
Just my 2 cents!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
per curiosità (o forse no)...per uso 100% HT quale è il miglior kit 5.1 klipsch??
5 RF7 più la coppia di Sub Ultra2.
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
E un integrato ht alto di gamma come il Nad T787?
http://nadelectronics.com/products/a...Sound-Receiver
Come budget ci siamo (preso in Germania almeno) e credo che in 2ch si comporti in maniera egregia (basta dare un'occhiata alle performance del piccolo T748), risultando al tempo stesso più vivace dei Marantz..........[CUT]
Direi decisamente Meglio.
-
ok ho capito come frontali RF7... come centrale e surround avrei difficoltà a mettere altre RF7...quale sarebbero le alternative più adatte?? chissà se fra 6 mesi la curiosità non diventi realtà... :D
-
Citazione:
Bartimeus
per curiosità (o forse no)...per uso 100% HT quale è il miglior kit 5.1 klipsch?? naturalmente non includendo le Palladium :D
Tra quelli da me provati (seppure in condizioni diverse) niente eguaglia in ambito cinema l'esperienza del sistema thx ultra 2, magari in configurazione 7.4 (proprio quella che ho ascoltato). Cinema puro!
-
Citazione:
Bartimeus
ok ho capito come frontali RF7... come centrale e surround avrei difficoltà a mettere altre RF7...quale sarebbero le alternative più adatte??
Con le RF7.......Nessuna.
-
@SPYTECK
Quando vuoi venire, sei il benvenuto;)......a proposito di dove sei?
Per quanto concerne la discussione KLIPSCH/KRELL, ti assicuro che se scegli il pre KRELL sia SHOWCASE e sia HTS 7.1 non hai nessun problema con KLIPSCH, forse bisognerebbe stare attenti alla scelta dei finali, infatti io ho scelto ADCOM appunto perchè sono finali tipicamente da suono "caldo" e si interfacciano bene con KLIPSCH.....ho capito poi il discorso troppi cavi che ti fà preferire l'hdmi, ma quest'ultimo usalo solo per il video cosi separi per l'appunto il video dall'audio, anche se questo comporterà qualche cavo in più, ma almeno non perdi in qualità anche in multicanale.
-
Citazione:
Bartimeus
ok ho capito come frontali RF7... come centrale e surround avrei difficoltà a mettere altre RF7...quale sarebbero le alternative più adatte?? chissà se fra 6 mesi la curiosità non diventi realtà... :D
Come frontali 2 RF7, 1 RC7 (se lo trovi); come surround due RB81Mk II ed infine due sub passivi KW-120-THX con il loro relativo finale KA-1000-THX, che è incluso con i due sub.
-
Citazione:
P&K
Con le RF7.......Nessuna.
Non esageriamo adesso......
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
Tra quelli da me provati (seppure in condizioni diverse) niente eguaglia in ambito cinema l'esperienza del sistema thx ultra 2, magari in configurazione 7.4 (proprio quella che ho ascoltato). Cinema puro!
L'unica pecca è che sei per forza di cose obbligato a tagliarle e almeno con i miei pre e finali e lettore sono purtroppo sprecate.
-
@ Nejiro - All'inizio avrei voluto abbinare un buon integrato per migliorare la resa in ht e per ascoltare musica,poi mi hanno consigliato una soluzione Pre e finale multicanale.
Stò provando in analogico multicanale.
Ma in questo caso i Dac del 906 non lavorerebbero e la decodifica viene effettuata dalla sorgente,giusto?
-
Citazione:
stefanelli73
Non esageriamo adesso......
Dimmi un centrale "Dedicato" della serie RF che si abbini bene con le 7.
Non dirmi RC7 perchè ti do una Martellata:D.......Non Lo Fanno PIUUUUUUUUUU