Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
E si, classico difetto da rottura del lettore: buona fortuna!
posso chiedere perché succedono queste cose??
Qui non si sta parlando del lettore difettoso della 360 che rigava i dischi. Si sta parlando di una console che sta sempre buona buona sul suo scaffale (spero) e che di punto in bianco il suo lettore viene a mancare...mah. Spero non mi capiti mai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tor
Noooo disastrooo
La PS non mi legge piu i dischi, ne film ne giochi.
Ho formattato il tutto ma niente.
Ciao
se ti puo consolare la mia si è rotta dopo 7 gg
adesso è quasi 1 anno che va tutto bene....
toccando ferro :D
-
... raga, se interessa a qlc ho trovato un sito che spediscono la meccanica/ottica quando si rompe/danneggia a ca. 70$ (+ss)... così si evita di spendere 270€ x riparare un pezzo da 50€ (tanto se è fuori garanzia non credo abbiate problemi a svitare qlc vite a manina no?! :asd: )
... verificate se il codice dell'ottica della Vs Ps3 è "LENS-PS3-KHM-410A" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... raga, se interessa a qlc ho trovato un sito che spediscono la meccanica/ottica...
Beh...credo che interessi a molti,segnala segnala...
Ciao.
-
-
UN CONSIGLIO: WIFI o CAVO ETHERNET?
Io attualmente ho la PS3 collegata in WIFI al router, come distanza potrei anche mettere il cavo ethernet, pensate sia meglio? risolverei i problemi di scatti che si vedono a volte leggendo i file dal server multimediale del PC (anche'esso in WIFI), soprattutto nell'ottica di prendere un NAS.
Volevo poi chiedere se c'è un modo per gestire l'archiviazione dei file sull hdd della PS3 in cartelle e sottocartelle, o se per usare un sistema del genere l'unico modo sia usare il server multimediale tenendo i file sull'hdd del PC o NAS e gestendo le cartelle col PC
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
segnali qui o in pvt?
... cosa??? :mbe:
... non serve segnalare/scrivere, se sai leggere "tra le righe" e sai usare gooooooooogle.it, hai già la risposta da solo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Io attualmente ho la PS3 collegata in WIFI al router, come distanza potrei anche mettere il cavo ethernet, pensate sia meglio?
Un cavo ethernet è sicuramente più stabile di una connessione WI FI. Ma se la distanza è minima non ci dovrebbero essere differenze.
-
La PS3 è a meno di 3 m dal router, il PC è praticamente attaccato al router che è sotto la scrivania
Per il discorso delle cartelle e sottocartelle?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... cosa??? :mbe:
ops .... :D :rolleyes:
-
ho sostituito il cavo alimentazione con un belden per motivi logistici(mi serviva molto corto e visto che li ho fatti per tutte le eletroniche)segione 2,5 per 70cm, è possibile che ora la ps scaldi di+ o è solo una mia impressione
-
Per una lunghezza di 2.5mt puoi considerare una Imax di 3-4A/mmq quindi per una sezione di 2.5mmq 7.5-10A. Ma la PS3 consuma decisamente meno... Per fortuna!
M
-
si immaginavo che la sezione del cavo fosse sovradimensionata ma di cavo avevo quello ,può comportare danni? e appunto il surriscaldamento?
-
Come, come...un cavo di alimentazione "migliore" farebbe surriscaldare la ps3? E' uno scherzo? Primo l'ho sostituito anch'io, secondo non può essere una miglioria/degenerativa!!!!! :confused:
By
-
ok........ma ha cominciato surriscaldarsi solo dopo aver cambiato il cavo
bààhh!!!!!ora riprovero rimettere sù il vecchio e provo se è propio quello o il caso ha voluto che succedesse qualcosa alla ps propio in questo momento :cry: