Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
se ti riferisci al add di kodi , in teoria si . kodi non supporterà mai i soc hisilicon koying si è tirato indietro anche se gli è stato spedito un sample.
solo che adesso non funziona succede questo errore:
11-24 00:47:30.095 W/ServiceManager( 1689): Permission failure: android.permission.HI_SYSTEM_MANAGER_SERVICE from uid=10068 pid=1..........[CUT]
Si addon kodi..
Se trovi soluzioni o aggiornamenti facci sapere.
-
Citazione:
alex23
Assolutamente sì, io l'ho preso da Bolv e aggiornato subito da Futeko.
Ma BoLv spedisce dalla Cina?
Io l'ho ordinato l'altro ieri su Amazon.it e mi risulta che è stato spedito oggi e arriverà il 7 Dicembre (tra 2 settimane in pratica).
A te dopo quanto tempo è arrivato?
-
Citazione:
soqquadro
Ma BoLv spedisce dalla Cina?
Io l'ho ordinato l'altro ieri su Amazon.it e mi risulta che è stato spedito oggi e arriverà il 7 Dicembre (tra 2 settimane in pratica).
A te dopo quanto tempo è arrivato?
a me, da Bolv, arrivato in 4 gg dall'ordine. Forse li hanno terminati e li stanno riordinando :-)
-
Quindi per l'aggiornamento del Q10pro (come indicato dal sito FUTEKO), per prima cosa l'aggiornamento Android da 5.1 alla v. 7:
STAGE 1. Migrate from Android 5.1 to Android 7
passi da 1 a 9
Download: http://www.mediafire.com/file/r55t37...N_FIRMWARE.zip
fatto questo:
STAGE 2. Install latest Android 7 FW
Q10 PRO FIRMWARE. ANDROID 7. 2.0.0-FUTEKO-EN. HMD-2.0.0 2016-11-17.181855
seguire i passi da 1 a 9
Download: http://www.mediafire.com/file/tg22ut...-17.181855.zip
Per me che parto da Android 5.1, devo eseguire gli aggiornamenti stage1 & stage2, come da sito FUTEKO:
IF YOU ARE RUNNING ANDROID 5.1 (FIRMWARE 101 - 108) YOU MUST INSTALL TWO FIRMWARES, STAGES 1 & 2.
Se quanto sopra è corretto, il firmware HMD-2.0.0 2016-11-17.181855 dove lo trovo?
-
Lo trovi alla fine della fase due dopo il chengelog e la procedura di istallazione da 1 a 9 della fase due .
Altrimenti il link appena prima la riga
Come downgrade da Android 7 ad Android 5.1?
http://www.mediafire.com/file/tg22utmqpb74ydk/DO_NOT_INSTALL_DIRECTLY_OVER_ANDROID_5.1_FIRMWARE% 21_SEE_FUTEKO_FORUM_FOR_INFO._Q10_PRO_FIRMWARE._AN DROID_7._2.0.0-FUTEKO-EN._HMD-2.0.0_2016-11-17.181855.zip
-
Citazione:
lambretta
Ma hanno detto quando esce la stabile?
-
La 2.0.0 é la prima stabile.
Entro la settimana prossima ne uscira un altra.
Fonte Futeko
-
Citazione:
lambretta
La 2.0.0 é la prima stabile.
Entro la settimana prossima ne uscira un altra.
Fonte Futeko
Intendevo sul sito himedia ufficialmente
-
Citazione:
lambretta
ok, fatto ... non ho capito se c'è una nuova versione di Kodi da installare (ho la v.16.1 jarvisv)
-
Citazione:
Ades
Intendevo sul sito himedia ufficialmente
Cambia poco,quando esce la trovi subito nel forum di futeko.
-
Citazione:
lambretta
Cambia poco,quando esce la trovi subito nel forum di futeko.
Beh non mi pare poco che devi fare due passaggi per installare il firmware... quando uscirà sul sito himedia si installerà come al solito suppongo...
-
Citazione:
Ades
Beh non mi pare poco che devi fare due passaggi per installare il firmware... quando uscirà sul sito himedia si installerà come al solito suppongo...
Credo che non sia propio cosí.
Ľ amministratore del forum futeko dice che bisogna istallare prima il firmwere migrazione se vuoi andare avanti con gli aggiornamenti a nougat.
aspetto smentite
-
Citazione:
nelson1
ok, fatto ... non ho capito se c'è una nuova versione di Kodi da installare (ho la v.16.1 jarvisv)
No ė ľultima.
se vuoi fare da cavia puoi provare la 17 beta 5
-
Citazione:
Ades
futeko è importatore ufficiale il firmware è lo stesso.
non c'è verso devi fare i due passaggi ,sicuramente il primo ripartiziona la memoria interna per android 7 ed esegue altri aggiogamenti che poi i seguenti non fanno.
-
Citazione:
ovimax
futeko è importatore ufficiale il firmware è lo stesso.
non c'è verso devi fare i due passaggi ,sicuramente il primo ripartiziona la memoria interna per android 7 ed esegue altri aggiogamenti che poi i seguenti non fanno.
Mi pare strano ma se sei sicuro domani installo... mai sentita questa procedura su un telefono.. qualsiasi rom si flasha da zero senza passaggi...