Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@darklord77
e dimmi...ti stai trovando meglio o peggio dell'HiMedia ? :asd:
la verità?
mi stò trovando mooolto meglio, non lo rimpiango per nulla
ci sono alcune cosette da sistemare, ma dato che si vocifera di firmware beta, spero presto arrivi un altro firmware con miglioramenti per video vc1 24p, bugfix e soprattutto cosette nuove, che fa sempre piacere avere :D
magari un sistema di ricerca goto migliorato e meno prorompente.
ma soprattutto, vedo il servizio readyphoto che punta online...scusate ma se io voglio puntarlo alla nas netgear che ho? (che ha il server readyphoto 2) :( è triste che non si possa.
Il chip sigma è eccezzionale, finalmente mi son disattivato il dlna dalla nas e vado solo di nfs, veloce senza scatti (tranne i vc1 a 24p), audio magnifico e soprattutto mi setto i 24p e la tv samsung con il cinema smooth fa il resto togliendo tutti i microscatti.
il software però si può migliorare.
la reattività del menù netgear al telecomando è molto buona.
direi che son parecchio soddisfatto
se netgear buttasse fuori i successore del 550 potrei accapparrarmelo. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
la verità?
mi stò trovando mooolto meglio, non lo rimpiango per nulla
Mi fa piacere...perchè ti vedevo incavolato nero con l'altro giocattolo e temevo per il tuo fegato. :incazzed:
:D
-
Qualcuno ha notato la seguente cosa che funzionava correttamente sulla precedente versione stabile 3.0.325, mentre non funziona più sulla 3.2.16?
Se si entra in una cartella da "Browse folders" e si visualizza i file in modalità elenco, posizionandosi sul primo file e cliccando "Play", la riproduzione di tutti i file in sequenza non parte, mentre se si visualizza i file in modalità miniature, effettuando la medesima operazione, la sequenza parte correttamente. Ho provato sia con file video che con file audio e mi sembra anche con le foto.
Questa cosa non accadeva con la precedente versione stabile, ne sono certo!
Ovviamente in modalità elenco, se clicco su "Ok" per riprodurre il singolo file, la riproduzione parte.
-
@DMJ
...hai ragione, anche io avevo notato questa cosa e ho risolto in questo modo:
Nella modalità file
Mi posiziono sulla cartella, senza entrarci...e da li do il comando play (>/ll).
In questo modo la sequenza viene eseguita correttamente. ;)
-
E' vero così funziona, però alle volte vorrei iniziare la sequenza non esattamente dal primo file ed era comodo poterlo fare anche dalla modalità file, senza dover passare a quella miniature.
Oltretutto se si prova ad eseguire il play nella modalità file, il sistema sembra freezarsi finché non si preme il tasto "Indietro". :(
Quindi lo catalogherei come un bug introdotto nell'ultima versione.
-
vabbe ragazzi..dopo quasi due ore mezza mi sono letto quasi tutte le 65 pagine a grandi linee, infatti "ho due occhi così..."
però ora ho un'idea decisamente piu chiara del prodotto.
domande:
-mi sembra di capire quindi che è d'obbligo l'installazione di un dissipatore, giusto?
-vedo che sul sito ufficiale lo presentano come "NeoTV™ 550 Ultimate Media Player HD"; stiamo parlando sempre dello stesso prodotto vero?
curiosità: indipendentemente dalla presenza dei menu nei BD, voi notate la differenza tra un mkv e un iso BD?
ciao a tutti
e..complimenti per le risposte l'accuratezza del thread ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
-vedo che sul sito ufficiale lo presentano come "NeoTV™ 550 Ultimate Media Player HD"; stiamo parlando sempre dello stesso prodotto vero?
Si, è sempre lo stesso prodotto...e il dissipatore è consigliato per allungare la vita al processore, ma è una scelta facoltativa. ;)
-
@lantisse_87
Avere i menù e capitoli in un bluray non è cosa da poco pensa solo ad un Br musicale dove ogni capitolo corrisponde all'inizio di un brano direi che è fondamentale in certe circostanze.
La qualità tra un bluray ed un mkv senza conpressione è praticamente uguale cambia solo il container mentre se il filmato mkv è compresso il discorso cambia e potrebbe notarsi differenze specialmente in display di grandi dimensioni, non parliamo poi se su di esso sono state fatti altri aggiustamenti tipo fps dove potrebbe notarsi scatti più o meno evidenti.
-
Ecchime.
Chissà come mai è da tanto tempo che non mi faccio più sentire......
Forse perchè il NeoTV va bene ?
Naaaaaaa ( bé, in verità si ), ma perchè altrimenti badtoys avrebbe sicuramente qualche nuovo prodotto da consigliarmi :D
Ciauz®;)
-
Comprato l'NTV350. Spero di non pentirmi. Mi sono fatto ingolosire vedendo quello che era in grado di leggere ma poi facendo ricerche ho visto che è uscito un anno fa e non l'hanno più aggiornato con firmware.
Sono andato dal Mediaworld più vicino e c'erano una marea di mediaplayer e l'ho scelto dopo aver controllato e comparato quello che riescono a leggere i vari modelli. In particolare mi serviva qualcosa che leggesse gli mkv h264 1080p con codec audio anche dts. Speriamo bene.
Mi sa pure che l'ho strapagato (120€). Si trova a 90€ su internet che certo con spese di spedizione si superano comunque i 100€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Naaaaaaa ( bé, in verità si ), ma perchè altrimenti badtoys avrebbe sicuramente qualche nuovo prodotto da consigliarmi :D
Di questi tempi con la crisi che c'è, la migliore cosa che posso consigliare è quella di starcene tappati in casa e di goderci quello che abbiamo. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
Comprato l'NTV350. Spero di non pentirmi.
Spero per te che si tratti di un errore di battitura...altrimenti domani corri immediatamente a fartelo cambiare.
Qui stiamo parlando del NeoTV550. :cool:
-
non credo che è un errore di battitura visto dove l'ha preso ed il prezzo...
certo che a meno di 110€ ci prendeva il 550!
-
Purtroppo non è un errore di battitura... C'era pure l'NTV550 ma a 150€ lo vendevano. Pensavo mediaworld avesse buoni prezzi ma mi devo ricredere. Comunque non mi risulta che il 550 costì allo stesso prezzo di quanto ho speso per il 350. Cercando su trovaprezzi sono praticamente tutti dai 130€ in su senza spese di spedizione.
Ho postato qui perchè i due dispositivi sono parenti e non c'era un topic aperto per il mio modello specifico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joxer
C'era pure l'NTV550 ma a 150€ lo vendevano. Pensavo mediaw**** avesse buoni prezzi ma mi devo ricredere. Comunque non mi risulta che il 550 costì allo stesso prezzo di quanto ho speso per il 350.
A parziale tua consolazione bisogna ammettere che, a parte pix***ia che vende il 550 a 110€ + spedizione (l'ho preso anch'io lì) gli altri sono tutti più cari e anche di molto.
In negozio fisico va anche peggio, perché dopo l'aumento dell'IVA si sono affrettati a cambiare i cartellini sui prodotti che già avevano in casa da mesi. Qui da me nei negozi ho visto il 530 a non meno di 130€ e il 550 da €nics (che si vergognino!) a 204.50€.... :grrr: