Visualizzazione Stampabile
-
se a qualcuno interessa ho da vendere questa :
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWNX:IT
acquistata su ebay ad agosto, garantisco perfettamente funzionante sul mio samsung 40C6600up, vendo semplicemente xchè ho spostato il router vicino la tv e la collego in lan.
-
niente da fare. continua a disconnettersi random. :(
mi toccherà cablare una rete apposta per il TV :mad:
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Posso dire anche la mia : ho rispolverato il mio vecchio dlink dwl 2000ap+ che stava nel cassetto inutilizzato, l'ho configurato come Wireless Client collegato alla lan del tv, si connette a distanza al wi-fi del router di casa.
Ecco che anch'io ho un tv funzionante con sistema wi-fi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jammed_Death
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato anche io questo dispositivo.
Attendo di vaerlo e posterò il verdetto
-
Ciao a tutti, mi capita una cosa strana.
In casa ho 2 TV serie C7000, uno da 40 e uno da 46 , con lo stesso firmware 3011 installato.
Nel 40 pollici la chiavetta USB riesce tranquillamente a collegarsi a internet, nel 46 invece no, nel senso che una volta inserita la pass del router si blocca dopo il controllo del gateway che viene comunque superato correttamente.
idee?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da cignalotto
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato anche io questo dispositivo.
Attendo di vaerlo e posterò il verdetto
gia ordinato ed installato sia sul Bluray 5500 che sul 5300 che dire in una parola P E R F E T T O :D
anche in ricezione
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasart
gia ordinato ed installato sia sul Bluray 5500 che sul 5300 che dire in una parola P E R F E T T O :D
anche in ricezione
Arrivata.
Funziona, nel senso che appena inserita il tv ha subito aperto una finestra per la connessione.
L'uniuco problema è che non riesco a connettermi.
trovo la mia rete ma quando inserisco la chiave poi tenta di connettersi ma fallisce.
Te come hai fatto?
C'è qualche impostazione da cambiare?
Io ho un le32c650
-
Citazione:
Arrivata.
Funziona, nel senso che appena inserita il tv ha subito aperto una finestra per la connessione.
L'uniuco problema è che non riesco a connettermi.
trovo la mia rete ma quando inserisco la chiave poi tenta di connettersi ma fallisce.
Te come hai fatto?
C'è qualche impostazione da cambiare?
Io ho un le32c650
strano:confused: controlla la password forse nel digitarla avraisbagliato qualcosa prova a rieditarla
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasart
strano:confused: controlla la password forse nel digitarla avraisbagliato qualcosa prova a rieditarla
provato. sia in maiuscolo che in minuscolo.
Ho notato però che nella lista delle reti disponibili nella mia c'è il nome poi c'è la dicitura WPS e WPA.
nelle altre solo la WPA.
Cos'è sta WPS:confused:
-
ok ho risolto.
facendo una ricerca ho capito che il wps è un tipo di connessione automatica. mi è bastato selezionarla sul tv e accenderla sul modem ed in pochi secondi si è connesso da solo senza dover fare altro.
confermo anch'io che la chiavetta hama sopra citata é perfettamente compatibile. per ora ho provato solo i canali internet e non ho riscontrato alcun problema.
consigliata.
;)
p.s. visto che questa chiavetta é gia stata testata da vari utenti, perchè non la aggiungete al primo post?
-
Citazione:
ok ho risolto.
facendo una ricerca ho capito che il wps è un tipo di connessione automatica. mi è bastato selezionarla sul tv e accenderla sul modem
Mi pare che la wps sia meno sicura della wpa2. Se il tuo modem ha anche la wpa2 meglio se usi questa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Mi pare che la wps sia meno sicura della wpa2. Se il tuo modem ha anche la wpa2 meglio se usi questa.
Ho provato ma dopo che ho digitato la password non si connette.
La ho digitata mille volte in maiuscolo ed in minuscolo.
Adesso non riesco a far vedere alla tv il pc.
Ho installato il samsung pc share manager, lo avvio, faccio lo stesso con allshare del tv, ma non succede niente!
Dov'è che sbaglio:confused:
-
scusate ma questa chiavetta "Atlantis Wireless 300m Lan Usb 802.11bgn compatibile con tv samsung serie D" funziona? io ho un samsung ue46d5500 qualcuno la provata con un televisore della serie d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jammed_Death
Appena ordinata su Amazon.it, dove ci sono 22 recensioni tutte positive sia per TV per lettori Blu-ray.
Appena arriva la provo e vi dico come va sul mio UE40D6000
-
IO HO COMPRATO DA POCO UN SAMSUNG SMART TV UE32D5500RW, COSA MI SERVE PER FARE FUNZIONARE ESEMPIO FACEBOOK ,YOU TUBE........????