se ti riferisci a me penso fosse chiaro che era per ridere :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sandrolee
Visualizzazione Stampabile
se ti riferisci a me penso fosse chiaro che era per ridere :D :DCitazione:
Ovvio!:)
qualcuno sa come si fa a vedere durante la visione di un film le caratteristiche del bd? ad esempio io ho notato che spingendo display appare l'audio, a che scena sei ecc ma per vedere, ad esempio, la risoluzione video? c'è un tasto per vedere se il bd è a 1080p/24? grazie.
Finalmente, sono fuori e quindi ho notizia solo ora in queste pagine dell'aggiornamento tanto atteso. Devo ancora verificare ma non ho dubbi in merito.
Forse si doveva pazientare ancora un pochino e avere fiducia... che dire, intanto continuo con LG, da ieri nel parco macchine è entrato l'M2262D WZ
Provo a inserirmi timidamente con un mezzo OT, ma LG non e' che ha pure aggiornato il firmware dei lettori all'interno dei suo lcd serie lh3000. I problemi con gli mkv piu' o meno son gli stessi che leggevo sul 370.
mmmmm....non credo, o almeno neanche io l'ho mai vista quella funzione! Quando si leggono file mkv in formato dati te lo scrive prima di dargli l'ok ma per quello che dici tu, forse lo dovrebbe fare anche la tv. O almeno io controllo cosi' tramite la tv! Se non sei certo che sia attiva la funzione 24p controlla una di queste cose:Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
1) Devi utilizzare un cavo HDMI, la component non lo supporta.
2) Abilita sulle impostazioni del lettore l'uscita 1080p forzata e non automatica
Visivamente dovresti vedere i film senza microscatti dovuti all'adattamento del pannello tv ad un'altra frequenza...
Comunque era solo x fare un esempio, non volevo offendere nessuno , se "hai" letto i miei post possiedo solo materiale originale.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Possiedo piu di 400 dvd originali & piu di 100 Blu ray , e non sopporto la gente che non ha materiale originale.
Una altra cosa non ti preoccupare non posterò + nel Tuo "Forum".
E stato un piacere.
anchio non ho nulla che non sia mio di non originale, ma per questo non posso dire che non sopporto chi non ce l'ha. fine o.t.
sandrolee: grazie. io oltre che come lettore video lo userei anche come lettore cd con le uacite analogiche stereo 2 canali abbinate all'ampli marantz 45w x 2. e a mesembra che suoni molto bene, ma e' solo un impressione che volevo condividere con chi ha la mia stessa cofigurazione: 2 canali per cinema e musica.
@ Peter2009
Il Forum non è "mio", ma dell'Amministratore, che paga affinchè chiunque possa intervenire, gratis, nelle discussioni, per chiedere o dare consigli o apprendere nuove cose, in cambio chiede solo che si rispettino alcune regole molto semplici e molto chiare.
I miei avvertimenti erano obbligati visto le tue violazioni e il contenuto del tuo messaggio, oltre a questo con il tuo ultimo messaggio hai violato, ancora una volta e in modo grave, il Regolamento.
Sei libero ti tenere la linea di condotta che preferisci, mi dispiace se scegli di non frequentare più, se invece vorrai continuare a partecipare sarai il benvenuto.
Nel frattempo il tuo account è sospeso, se intendi rientrare scrivimi pure e ne parliamo.
Ciao
no era giusto per sapere, visto che altri lettori lo facevano..il fatto che sia in 1080/24 sono sicuro. grazie per la risposta ;)Citazione:
scusate come vedo che firmware ho?
grazie
comprato ieri il lettore blu ray e devo dire che sono rimasto soddisfatto grande facilita' d' utilizzo e setting veramente complete
lo uso con un tv led lg 900 sl ed usare lo stesso telecomando del tv e' veramente utile
dove trovo i codici per comandare un plasma P50G10 con il telecomando del BD370?
Se non ho visto male, i codici Pana non sono riportati.
Ancora nulla sul sito della LG del nuovo sw.
Come mai questa lentezza ???
Citazione:
Originariamente scritto da lanus
non lo sanno nemmeno loro che è uscito l'aggiornamento :D
oggi mi è arrivata questa mail in risposta alle mie richieste per quanto riguarda il firmware in data 20/03/10
"Gentile Cliente,
Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio, La informiamo che al momento non è previsto alcun aggiornamento firmware per il BD370.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
ISST020"
scommetto che prima di rispondermi ha controllato sul sito, non ha visto nuovi aggiornamenti e mi ha risposto :tapiro:
eh si......l'informazione al primo posto......