Visualizzazione Stampabile
-
Allora siamo aggiornatissimi definitamente.
Il prossimo aggiornamento con il portafoglio x un futuro TV.
Bel lavoro Diego.
ISF-notte
Contrasto-35
Luminosità-0
Colore-0
Sfumatura-0
Definizione-0
Modo cinema-standard
Testo-spento
Intell.mode-spento
Dre-spento
Nero-spento
Acl-spento
Modalità aumenta-2
Gamma-2
Temp.colore manuale:
R.alto-5
B.alto+6
Resto tutto-0
Cti-spento
Cms:
R-5
Y+5
G-13
C-0
B-0
M-1
Spazio colore-2
Riduzione rumore-spenti
Altri mod-i-p-2
Dimensione automatica-off
Orbiter-spento
Mod attivazione-:2
Sensore luce-:spento
Risparmio energia-:spento
Giusto x tornare ai vecchi tempi,non dimentichiamo che ci siamo dimenticati.
Otto anni sto forum!!!
Chissà se ci confronteremo con i prossimi TV. Oled?!?!?!
-
Se questa é la calibrazione isf che ti ha fatto il calibratore certificato posso dirti che quel -13 di verde nel cms e totalmente errato come le altre componenti. Il Kuro nel cms va toccato al massimo di due punti che sia positivo o negativo. Io continuo a pensare che il tuo tv non é impostato bene portandoti ad un errato comportamento generale del tv.
-
No,no.
È un opera che ho tentato invano di imitare.
Quel pirlone non mi ha lasciato niente di niente. Pirla e lui è pirlone io.
Ma il TV lo vedo bene dai,ho provato ad avvicinarmi ma invano"x fortuna direi".
Speravo infatti ad commento negativo.
Prova a postare qualcosa"se ne hai voglia"vediamo se si riesce ad avvicinarsi x capire se!!!??
Ripeto che sono sodisfatto dello sblocco,è stato fatto un salto di visione qualitativo,veramente tutto naturale.
Anche xche o un minimo di confronto con il vpr che e di qualità superiore,e anche con l'oled del mio amico con ISF sbloccate e calibrate. Meglio il Kuro. Se non fosse x quei due diffettucci. Zio bonino!!!!!!!
PS:Giusto x rattristare te e il tuo TV,xche non lo provi sto setting.
-
@reliux
come fai a visionare i parametri che hai elencato con la modalità isf selezionata?
io se imposto "isf" non ho accesso a nessuna altra regolazione, le stringhe del menù sono opache e non selezionabili......
-
Anche da me è così.
Non ho possibilità di visionare i parametri.
Ho solo tentato con av film di avvicinarmi alle ISF calibrate sul mio TV, ma è impossibile. Le ho postate xche non sembravano malaccio,nemmeno se postate su utente. Nianche da confrontare e!!!
Ma giusto x sapere che schifio ho postato, vuoi provare e dirmi. Anche con qualche tuo ritocco personale.
Solo se hai tempo in più da perdere s'intende.
Non è importante.
-
Solo x precisare una cosetta tanto x far capire che non è proprio tutto buttato lì.
Le prove di visione le facciamo con lo stesso lettore,cioè la arcaica ps3,e con gli stessi br:
Pulp Fiction: la scena iniziale al PAB,il rosso delle poltrone e l'incarnato.
Avatar: la scena quando doma lucellaccio"stai zitto e vola dritto"x i colori e il fleckerin.
La cosa: la scena iniziale,i. Bianco della neve e rumorosità video.
Io sono leggenda: la scena iniziale x il rosso della macchina e il fleckerin sui grattaceli.
Ed in fine con un disco test dato in omaggiò con la rivista di AF.
Differenze si ci sono ma non eclatanti,ovviamente sulla difinizione sulla rumorosità sul fleckerin sulle "dimensioni",ma il quadro su un immagine che dovrebbe essere quella standard e più o meno simile.
Tutto cambia quando andiamo dagli amici a scroccare la cena o dai più taccagni solo una birra,dove ritroviamo il Samsung,LG,il Pana VT20,e,VT30 ( lisci no ISF ) tarati solo con il dischetto AF. Inutile li le differenze dai nostri si notano eccome.
Chiaro che se dovessimo andare a trovare Zimbalo,Diego,Av66,....potremmo dire noi di avere una calibrazione ciofecata,x questo meglio così.
E poi come diceva il grande Pino"ogni scarrafone è bella a mamma suia" e io dico che tengo due belli scarrafoni.
So che le foto avrebbero poco valore,ma se almeno fossi capace dì postarne qualcuna.
E con questa vi ho fatto passare un paio di minuti spassosi dai.
-
-
Hahaha :D non perdi l'occasione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
Pretendo la foto al PAB. Scena iniziale di "Pulp Fiction"
Queste sono belle. Di più.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
Proprio questa.
Ma giusto x!!!!! È possibile postare un mini video???
Oppure non esiste paragone?
Foto?!?! Molto bella,"di più".
-
E con l'avvento del digitale terrestre DT2 non essendo abbonati sky con il nostro Kuro sarà d'obbligo l'acquisto di un decoder x continuare la visione gratuita??
-
Certo, un bel decoder DVB-T2 e passa la paura.
-
Tutti insieme ... Auguri a Gianni (aletta01) e Diego (Diego77) per il loro compleanno! :happy:
-
..... solo che io sono un "diversamente giovane" :D .... Diego non sò anche se quel 77 mi fa pensare l'età :rolleyes: !!!!
@ Diego
Auguroni vivissimi !!!!