Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
meglio le tesi
Mi sono accorto solo ora del reflex dietro delle 240... Io ho il divano attaccato all'angolo del salotto, pensavo di spostarlo in avanti di giusto la dimensione delle casse e poco più e di usare delle staffe, così come le 260 che ho su staffe. Avrei problemi nella resa?
Saluti
Kappa
-
-
Citazione:
antonio leone
un surround ci può stare
Ok, quindi non dovrei avere problemi, anche se vicine al muro?
Saluti
Kappa
-
Passare da delle tesi 260 a delle tesi 542 (per i frontali) conviene? Esteticamente le preferisco, ma non so se andrei a peggiorare la qualità del suono. Al momento ho tesi 260 come front e tesi 542 come surround. Avere le tesi 542 anche davanti sarebbe un upgrade secondo voi?
-
Citazione:
jaymz5381
Passare da delle tesi 260 a delle tesi 542 (per i frontali) conviene? Esteticamente le preferisco, ma non so se andrei a peggiorare la qualità del suono. Al momento ho tesi 260 come front e tesi 542 come surround. Avere le tesi 542 anche davanti sarebbe un upgrade secondo voi?
Non dovrebbe essere un downgrade? Inoltre mi chiedo se le 542 siano migliori delle 260 :D
Saluti
Kappa
Ps: se ti devi disfare delle 260...
-
Citazione:
KJx89
Inoltre mi chiedo se le 542 siano migliori delle 260 :D
È proprio quello che mi domando anch'io ...
-
Citazione:
jaymz5381
È proprio quello che mi domando anch'io ...
Orco, avevo letto 242 :D
Eh, me lo sto chiedendo pure io...
Prenderei le 560, ma non mi stanno per 1cm di altezza :(
Saluti
Kappa
-
Ciao a tutti ho da poco acquistato per il controsoffitto le RD 280. Sono ancora imballate nell'attesa che mi finiscano casa. Sapete se accettano solo il cavo nudo oppure quale tipo connettore? Altra domanda: non potendo diversamente se le imposto come surround, rendono bene?
-
buongiorno a tutti, come vedreste l'accoppiata Diva 660 con unison Research Unico secondo?
-
-
New tesi series
-
Certo che il design non è mai stato il punto forte delle Tesi imho, hanno smussato i bordi e sostituito il woofer ma sono rimaste sempre un pò bruttarelle...poi spero di sbagliarmi magari viste dal vivo migliorano. Caso strano le Nota che sono tecnicamente inferiori sono veramente belle sempre imho
-
ci sarebbe un prodotto di questa fascia di prezzo e qualità più bello?
-
Citazione:
antonio leone
ci sarebbe un prodotto di questa fascia di prezzo e qualità più bello?
la butto li dato che mi ci sono imbattuto per caso...come vanno le Dynavoice Challenger M-65 v4 ?
-
hanno una forma pressocchè uguale....non ci vedo questa bellezza differente