Riguardo a " Le avventure di Sammy " si ha un ottimo 3d e popout a iosa, vivamente consigliato :)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Riguardo a " Le avventure di Sammy " si ha un ottimo 3d e popout a iosa, vivamente consigliato :)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
qualcuno ha provato se la7 on demand funziona con il 3008?
voi avete registrato la vs Samsung sul sito per avere la Prestige Card
oppure no perchè non serve a nulla ?
:D
quindi fondamentalmente il 3008 non aggiunge nè lava nulla! sta volta magari il change log è giusto.. vabbè scarico e aggiorno và.. domani vi dirò le impressioni...
Arrivato il lettore con tanto di aggiornamento all'ultimo fw ma non ha corretto la visione con Raperonzolo... Vabbé dovremo attendere i prox aggiornamenti fw.
Ah, quasi dimenticavo... :fuck: :fuck:Samsung :fuck::fuck:
sì che come abbiamo visto risolvono tutto infatti! :):fuck: :fuck: :fuck: samsung :fuck: :fuck: :fuck:
Ottimo :mad: tanto vale che lo compro Raperonzolo alloraCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
:fuck: Samsung :fuck:
Ciao lord,sapresti darmi una risposta?e' normale lo stesso fw per 2 tv diverse?Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Qualcuno ha provato come si comporta nella conversione 2d>3d?
si certo... faticano di meno e guadagnano di +... :fuck:Samsung :fuck:SamsungCitazione:
Originariamente scritto da ixzio23
mi associo! qualcuno ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da Hott
aggiornato al 3008
qualche prova veloce:
-la conversione mi sembra migliorata e con poco bisogno di riscaldamento
-i sbs mi sembrano sempre uguali sia come qualità che come tempo di riscaldamento
-i difetti che ho e per cui ho chiamato l' assistenza continuano a rimanere tali e quali quindi se mi dicono che è normale così li insulto!
domani faccio le altre prove ma nel complesso mi sembra migliore del 3007..
no wolf ha ancora la 1008, l'ho comprato una ventina di giorni fa ed e' cosi ancora come l'avevo preso; questo w.e. faccio l'aggiornamento, poi vedremo che succede...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Non con la 3006 ma con un firmware precedente, non ricordo quale, sì.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Comunque ho aggiornato. Non ho potuto fare prove specifiche ma sembra vada tutto bene, per adesso ;)
ahahahhahahaah GRANDE HOTT!
PER NON DIMENTICARE :fuck: Samsung :fuck: :D :cry: