:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
Non solo...la colpa e' dell'impianto non proprio ad hoc!!!!!:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Patux
ai miei vicini serve un'imbiancata alle pareti, ho dato loro il tuo cell, gli serviva un operaio instancabile... :fiufiu:
Penna bianca stai lavorando? :D :p
Ciao, mi stò riprendendo dall'influenza, è da Natale che ero inchiodato a letto. Fortuna che ho l'impianto che mi consola, oggi ho fatto un viaggetto musicale in Irlanda. Che fate di bello domani sera?
Pensa se venivo li per trovarti.. Mi appestavi :D
Domani sera fiesta :D :D :cool:
Beato Patux che ha la febbre.....io mi sono dovuto sorbire fieste tutte le sere(compreso stasera).:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Buon anno a tutti!
Soccia ma solo a te capitano certe fortune...??? :ncomment: ....:D Auguri per l'influenza e soprattutto auguri a tutti di Buon 2011!!!! :cincin: ...:ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Ragazzi dopo quasi 2 mesi dall'arrivo delle Liuto di Patux, oggi ho avuto modo di riascoltarle a casa sua e...:eek: fantastiche!! Anche il K-Lite si è rivelato veramente eccellente.
Le Liuto si sono sciolte e adesso sono migliorate in maniera impressionante!! Complimenti ;) non le ho mai sentite così bene da nessuna parte...negozi compresi
ovviamente IMHO
Buona anno a tutti :cincin:
Ovviamente ti ho pagato per dirlo : borsa d'acqua calda sotto i piedi, plaid sulle ginocchia e the caldo coi biscottini, il tutto mentre mia nonna era fuori a fare rafting :D :D :D
p.s. nano, manca ancora la tua recensione ;)
p.p.s.s. Giusespo è ingrassato terribilmente come avevo previsto, ditemi che si è chiusa la caccia alle balene, vi prego :doh:
Noooo Giuseppe che hai fatto?
Per punizione la musica non l'ascolterai più spaparanzato sul divano ma dalla cyclette :D :D :D
@Patux: bast.....:mad: :p :p
Ziggy, io alla ciccia sono abituato ma giuseppe no, in questi giorni stà imparando a rotolare :D :D :D :D :D :D