ho scaricato il secondo e messo nel cd, ma non lo aggiorna.. è come se non c'è niente nel cd :S che devo fare?Citazione:
Originariamente scritto da fonzie-two
Visualizzazione Stampabile
ho scaricato il secondo e messo nel cd, ma non lo aggiorna.. è come se non c'è niente nel cd :S che devo fare?Citazione:
Originariamente scritto da fonzie-two
Ciao tutti secondo voi uscira' un firmware per leggere i blue ray in 3D visto e considerato che stanno lanciando questo nuovo formato?
Assolutamente no. ;)
ma non dovrebbe leggerlo in 2-D?:confused:
Certo. Solo in 2D.
Ciao, con il nuovo FW si leggono le chiavette formattate NTFS ? Come posso fare altrimenti per riprodurre files superiori a 4gb ?
grazie
Io ho ancora problemi...è corretto che abbia settato video>1080p a 50fps ? non rileva automaticamente fra 24 e 50 ? sono confuso...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da alino
tutti i 350 di produzione successiva a ottobre 2009 leggono ntfs io lo uso regolarmente con hdd da 2tb...
ci possono essere file 1080p a 25fps che scattano se il lettore e' settato a 24 quindi o lo setti in auto o a 50hz..
che risoluzione hanno e che tipo di file sono questi con cui hai problemi?
Grazie !
provo a cambiare chiavetta....
Come settaggio io vedo o 24 o 50 non Auto...come si fa a settare in Auto ?
Auto e' il primo della lista nelle risoluzioni
scusami una domanda da niubbo: oggi ne ho visto uno di lettore BD350 (130euro no un prezzaccio ma tant'è) , dietro c'era un adesivo con su scritto *dicembre 2009*. E' da li che si capisce la produzione oppure bisogna accenderlo e vedere che firmware ha?Citazione:
Originariamente scritto da alino
Da li e anche vicino l'ettichetta laterale nella scatola, vicino ad un codice a barre pero' 130 sono troppi prendi il 550 o di meglio per quella cifra se non sbaglio
Ciao a tutti [CUT]
E' vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore.
ho avuto problemi con avatar versione estesa non si e bloccato niente ma si sentivano rumori strani dalla lettura del disco ha rallentato un attimo allora ho messo in pausa aspettato un attimo e poi ripartito me lo ha fatto x un paio di scene poi e andato liscio fino alla fine sembrava facesse fatica a leggere il disco voi cosa ne pensate ?
ps:gli extra devo ancora vederli xche sono un bel pack di 2x br
ma stai parlando degli scatti quando parte una scena estesa...:rolleyes: perchè sono nella norma anche se con le casse accese non gli sento propio...:D
P.S.
del nuovo firmware ancora nada...:(