Visualizzazione Stampabile
-
Il disco 4k di Scarface è sempre il solito, la qualità è ottima, l'uscita in cofanetto sarebbe quella con la riproduzione della statuetta "The World is Yours" dove c'è anche il bluray dello Scarface originale. La Rarovideo dovrebbe aver fatto 2 uscite, ma non seguo quel mercato.
Di recente per il 40° anniversario è uscito anche una steelbook, in questo caso dovrebbe esserci solo il film di De Palma, dovrebbe essere ancora possibile acquistarla a prezzo di mercato.
Io ho l'amaray con cover nero / oro dove ci sono entrambi i film, l'originale per altro è un altro ottimo film a mio parere assolutamente da avere nella propria collezione.
-
Io ho l'edizione Vault di Scarface ma credo che ormai si trovi solo dai bagarini
-
Ma quella Vault credo sia import UK, non dovrebbe avere l'Italiano, ricordo che fin dall'inizio la nostra traccia era nell'edizione tedesca, ma non in quella UK.
-
esatto, il disco 4K inglese non ha audio ITA, e la Vault è sta venduta solo in UK
-
avendo anche il 4k italiano amaray ed essendo la qualità audio della nostra traccia talmente bassa da guardarlo sempre in inglese, non ci avevo minimamente pensato:)
-
Ciao
Aquaman 2 - lato video e audio com'è?
-
Ciao a tutti,
faccio una domanda al volo dato che con la ricerca non son riuscito:
Heat la sfida in 4k, edizione tedesca import (recuperabile su amazon a buon prezzo) mi confermate che ha traccia audio ITA sul disco UHD esattamente come per la Uk ?
grazie!
-
Ciao, si, ha l'italiano, anche se su bluray.com non è indicato, qui la copertina:
https://i.ebayimg.com/images/g/UgEAA...eE/s-l1600.jpg
-
Grazie mille prunc !
se non sbaglio rispetto a quella a 3 dischi, mancherebbe un disco di extra esatto ?
-
Di nulla, si, un'edizione ha tre dischi, la steelbook sicuramente:
https://www.blu-ray.com/movies/Heat-4K-Blu-ray/318107/
-
Dei due Avatar sapete dirmi quali sono le versioni con il Dolby Vision? Se non sbaglio inizialmente erano sono HDR
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Ok,gentilissimo ancora una cosa ,la quadrilogia di Mad Max ha il Dolby vision ?
-
Citazione:
parola
Ok,gentilissimo ancora una cosa ,la quadrilogia di Mad Max ha il Dolby vision ?
no, warner non lo mette praticamente mai.
ma il fatto di considerare così tanto il DV rispetto all'HDR liscio da cosa deriverebbe se posso chiedere?
-
Citazione:
barrett
no, warner non lo mette praticamente mai.
ma il fatto di considerare così tanto il DV rispetto all'HDR liscio da cosa deriverebbe se posso chiedere?
Sicuramente il DV ha una marcia in più del HDR per nitidezza e poi sul mio tv con l'hdr l'immagine è quasi sempre molto scura.