Ok devo litigare con mia moglie -.-
Visualizzazione Stampabile
Ok devo litigare con mia moglie -.-
resta sulla linea tesi
Prese le 540.. vediamo come vanno.. una curiosità. Conviene collegare in bi wiring con ampli onkyo 626 oppure collegamento classico e va bene lo stesso? Ho visto che hanno 4 morsetti .. a quali mi attacco?
sotto o sopra è uguale
Ho trovato su amazon dei cavi van damme 2.5x4 visto che mi servono più o meno 25m di cavo con 60 euro questi li porto a casa.. girovagando online però ho trovato hi i cavi se li è costruiti, parlo del cavo tnt star.. che come materiale costa 1/3.. dite che può andare sulle casse che ho io? (540-240-740)
Sapete se questi stand - Norstone Tolke SL Stand per Diffusori 80 cm - sono compatibili con le Tesi? Se si come si attaccano?
Per le tesi 260 i Norstone Stylum 1/2/3 sono perfetti , i tolke non vanno bene
infatti vai di stylum
Mi sto appassionando alle casse tower, secondo voi le Indiana Line Nota 550 come vanno, potrebbero essere paragonabili eventualmente sostituire le wharfedale 10.4 attuali ? Non so se sono piuttosto simili come qualità e alla fine non troverei vantaggio, o sono addirittura inferiori.
Secondo me le nota sono inferiori......
Concordo, tieniti le 10.4.
Ciao ragazzi, una info per completare il mio impianto che leggete in firma.
Sono alla ricerca di frontali e surround, tutti e due da incasso.
Secondo la vostra esperienza è meglio Tesi 260 + Tesi 240 oppure la soluzione Tesi 240/204 + Nota 240 è comunque valida?
Purtroppo per i surround ho un problema di spazio e sono tentato anche dalle Nano.
Grazie
potendo metti le 260
Quoto Antonio