Non funziona neanche a me, è un modem wi-fi ma non fa da router :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Non funziona neanche a me, è un modem wi-fi ma non fa da router :rolleyes:
Forse dico una ca..ata, ma visto che c'è il bluetooth sia sul notebook che sulla PS3 non si può farli dialogare con questo wireless.....:confused:
Scusate forse farò una domanda fatta mille volte, ma con la PS3 si potranno ascoltare tutti i vari tipi di audio HD, tipo il Dolby true HD o il PCM 5.1, ecc.? Grazie
Si... leggi il 3d per avere ulteriori informazioni.
scusate a non riesco a trovare il 3D dedicato.
Avete mai sentito parlare di mancanza di audio solo dei giochi? l'audio è ok con Blu ray...ma appena inserisco un gioco...MUTO!!
Help me
ho intenzione di vendere la ps3 per il passaggio all'oppo bd83 , e vorrei sapere come si cancellano i miei dati personali immessi a suo tempo sulla macchina e per la registrazione sul sito sony ???
nick password etc etc etc
c'è un reset a impostazioni iniziali ?
grazie
... si.... nelle opzioni se leggi c'è la possibilità di riportarla allo stato di fabbrica.
@fiammiferino
... hai sbagliato tu a selezionare le opzioni audio.
... resettale e riprova a fare i passaggi giusti ;)
@ ais001
Mi sa che hai perfettamente ragione.
Ci sto smanettando e non ci capisco un piffero!!!:confused:
Dal principio:
collegamento LCD-PS3: HDMI
collegamento audio: ottico da sinto a PS3
e poi ci sono anche i cavetti audio dal sinto al LCD (ma che non ci interessano per lo specifico!!...giusto??)
Ho resettato tutti i collegamenti della PS3; vado a riconfigurarla e, dicendole che l'audio lo deve prendere dall'ottico, subito dopo mi chiede in che formato audio (Dolby 5.1, DTS, AAC, PCM + una serie di PCM) Si vede che non ci capisco un piffero??:confused:
Dal momento che il mio sinto dovrebbe poter funzionare con tutto ciò, gli lascio di default i PCM selezionati e aggiungo Dolby e DTS! Prima mi sa che era così CAVOLO!!!! Però funziona solo se lascio la codifica PCM.
Sono stato chiaro? Speriamo perchè non saprei ripeterlo!:(
Grazie ancora
Sicuramente l'argomento è stato già trattato, ma vorrei sapere le ultime riguardo ai formati che legge la PS3.
Mi capita spesso che non riconosce Xvid e avi, con l'avviso:
"Formato non supportato".:(
Senza considerare di installare Linux e le altre cose che farebbero leggere tutto (non sono in grado materialmente di gestire queste cose..:cry: ), non c'è niente altro che si può installare sulla console per fargli leggere tutto? (Tipo Videolan o altri del genere...)
Grazie
ma la PS3 fa l'upscaling del segnale PlayTv?
perché sul tv il segnale mi appare come 1080p l'altra sera ho registrato W. su La7 e stasera ne ho rivisto un pezzettino si vedeva uno spettacolo!
ciao
igor
Si, certo.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Qulacuno sa se ad ogni aggiornamento del firmware quello precedente viene sovrascritto oppure continua ad occupare spazio mentre il nuovo viene messo tipo in un'altra porzione del disco? E il file che viene scaricato prima dell'installazione poi viene cancellato automaticamente?
Viene sovrascritto.
Interessante, quindi usando la playtv, si hanno i canali DTT upscalati dalla PS3 invece che dalla tv, come avere un processore video (ok, non proprio un Crystalio...).Citazione:
Originariamente scritto da Murakami