Preferisci la vga al component?Citazione:
Originariamente scritto da arus
Distanza di visione nell'uso pc?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Preferisci la vga al component?Citazione:
Originariamente scritto da arus
Distanza di visione nell'uso pc?
Ciao
Da MediaWorld a Montebello della Battaglia (Oltrepò Pavese), il 32" era in svendita a 439 EU fino a poco tempo fa...
Ciao,
Riapro il discorso ormai sopito per chiedere se qualche possessore del Myrica (io ho il 32") ha anche aderito al MySky HD e verificare se il problema che ho io è un difetto generico di questi TV (come suppongo) o solo del mio esemplare, il difetto non si presenta se utilizzo il proiettore quindi il MySky dovrebbe essere a posto.
Il difetto (con collegamento HDMI-DVI) consiste nel visualizzare colori completamente sballati, tipo quadro astratto, quando si visualizzano i menu e quasi tutti i canali non SKY, per fortuna con quasi tutti i canali Sky i colori si visualizzano correttamente dopo circa un secondo.
Grazie
Ho provato in tutte le salse con il mio LCD Siemens Fujitsu Myrica 32", non riesco a trovare un codice adatto per riprogrammare il telecomando del decoder myskyhd.
Qualcuno puo' darmi una mano ? grazie
Mi sembra sia già stato scritto, devi usare un codice per tv Sony, mi pare sia 000.Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
L'hai collegato con la DVI e ha verificato se ti si presenta il mio problema?
Anche io ho lo stesso problema quando sono in selezione DVI e passo da un canale SD ad un altro; non su tutte le frequenze, am su alcuni sempre.Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Non si puo' fare nulla, oramai mi sono abituato
[QUOTE=tommyseb]... mi pare sia 000.
Grazie, funziona !
ieri sera ho ritirato il myrica con il dvd test..
devo dire che a guardarci bene.. si vede non male, nonostante l'età.
confrontandolo con i pannelli in giro ora non mi sembra si veda così male, anzi. il nero non è nero, però con immagini a pieno schermo non si nota + di tanto... anzi, confrontato col plasma dio mio babbo sembra quasi +nero...
Concordo al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Io l'ho appena venduto (per passare ad un plasma + grande), spero di non dovermene pentire.
idem, anno nuovo mi prendo un plasma anche io...
però mi ha dato diverse soddisfazioni questo TV.
riapro la discussione sperando che sia ancora seguita da qualcuno.
Col la diffusione di Sky HD immagino che molti stiano pensando al nuovo decoder.
Ci sono esperienze oltre a quella già ripostata tempo fa? (nella quale però non mi sembra che filasse tutto liscio)???
Devo decidere se rinnovare Sky e l'hd è uno dei pochi motivi a favore del rinnovo.
Qualcuno ha riscontrato problemi?? si trovano facilemtne gli adattatori HDMI/DVI +audio???
grazie a coloro che risponderanno!
Ciao,
sono nuovo del sito, ma non del Tv.
Il mio Fujitsu Siemens Myrica V40 compie tra poco 3 anni e inizia ad avere qualche problema.
In fase di accensione si avvia un fruscio di 4/5 secondi ma poi quando arriva l'immagine sparisce.
Poi mi è capitato, 2 volte, che il fruscio fosse ritornato in maniera incessante dopo circa 3 ore che il Tv era acceso.
Inoltre una cosa che ho notato da sempre è che riscalda molto di più rispetto ad altri LCD.
A qualcuno è già capitato?
Grazie. DvD
quoto me stesso per riportare la mia esperienza in quanto "ho fatto da solo" e magari qualcun altro potrebbe essere interessato.Citazione:
Originariamente scritto da echoes64
Sono passato a SKY HD!! ho preso un adattatore hdmi->DVI (mi sembra che sulla confezione ci fosse scritto DVI-G). Ho collegato tutto e in un primo momento mi si sono presentati gli stessi problemi descritti da Tommyseb e in precedenza anche da qualcun'altro. Ho giocato con le diverse risoluzioni hd permesse ed ho visto che in alcuni casi il difetto veniva bypassato ma alla successiva riaccensione si ripresentava.
Ho quindi eseguito un aggiornamento software (tempo richiesto 15 minuti!!) e da allora il problema non si è più presentato.
In modalità DVI i canali hd sono semplicemente spettacolari... e mi hanno fatto gridare al miracolo.. specialemente sulle partite live (dove l'hd è reale non come in certi film o telefilm dove il canale è hd .. ma con tutta evidenza la sorgente non lo era) e su certi documentari, la diffrenza qualitativa mi è sembrata abissale... certamente superiore allo stupore che ho avuto quando dalla VHS si è passati al DVD!!! e non sono un tipo che si entusiasma facilemente....
ora mi è venuta però voglia di un pannello dalle dimensioni più generose....:D
ps diaco.... non so come aiutarti.. a me non da questo problema... è ben arieggiato il tv???
Il problema effettivamente è stato risolto non più di un mese fà da un aggiornamento fatto da Sky, da allora non si è più presentato.Citazione:
Originariamente scritto da echoes64
da qualche tempo (dopo gli ultimi aggiornamenti) durante la visione di SKY HD in DVI, quando effettuo il passaggio da deteminati canali ad altri (ed esempio da 201 a 200) si ottengono schermate di "effetto neve"
http://www.escualotis.com/ltdm/wp-co...fetto-neve.jpg
che costringono a spegnere e riaccendere il decoder.
Ho anche sostituito il decoder (pace 830) ma senza riusultati... e il segnale risulta ok! :confused:
capita a qualcun altro?