buonasera a tutti. ho visto il 65 lz1500 panasonic a circa 2000 euro su un sito di nome Schiavotto. qualcuno sa se è affidabile?. grazie
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti. ho visto il 65 lz1500 panasonic a circa 2000 euro su un sito di nome Schiavotto. qualcuno sa se è affidabile?. grazie
Buonasera a tutti,
vorrei sostituire il mio LG OLED 55" B8 con un 65", sono orientato sul modello sempre LG OLED65C26LD, me lo consigliate?
Qualcuno ha mai acquistato sul sito "Il Rinnovato"? Costa "solo" 1.099 € nuovo sigillato :eek:
C2 è del 2022 ovviamente. I TV C sono sempre buoni. Solo dai nuovi modelli 2024 sono stati declassati.
Per quanto riguarda rinnovato, è un negozio conosciuto da anni visti i prezzi bassi, c'è chi si è trovato bene, c'è chi si è trovato molto male, quindi non hai certezze.
No, di LG c'è il C3 ed è stato presentato il C4 che uscirà ad Aprile. Comunque, siete nella categoria sbagliata per parlare di questi TV.
Buongiorno, ho visto che Unieuro e Comet propongono l'OLED B3 da 65" OLED65B36LA a 1.299 €
Cosa ne pensate?
Oppure conviene spendere qualcosa in più per il pannello EVO? Ne vale la pena?
Ciao, ho trovato un'offerta sul Pana 65Z95AEG a circa 2.5 K€ su EL4U, che ne pensate?
Sono affidabili?