Grazie! Mi commuovi così :)
Visualizzazione Stampabile
potresti in ogni caso denunciare il fatto, anche con racc. a/r
poi, chiamerei l'assistenza Panasonic per far riparare il tv e in quella ipotesi remota in cui Panasonic dovesse risponderti che non opera la garanzia presenterei la fattura di riparazione all'assicurazione della casa
Buongiorno,
Qualcuno ha provato qualche tastiera wireless con touch pad che funziona col Pana.
Io possiedo lo ZT, ma penso sia la stessa cosa.
Nell'eventualitá potrebbe segnalarmi marca e modello?
Grazie
Salve a tutti! Mi succede una cosa strana con il mio VT60.
Quando accendo Play 4 o Sky, entrambi in HDMI, succede che il canali in HD di Mediaset perdano la ricezione, ho provato anche con altri canali ma funzionano perfettamente. Sapreste delucidarmi in qualche modo?
Ciao ragazzi.
Purtroppo da un mesetto mi sono accorto che il mio VT e afflitto da Vertical Banding...
Me ne sono accorto giocando a Fifa qualche giorno fa.
La cosa assurda é che in precedenza non lo avevo notato minimamente, ho visto i mondiali questa estate, amichevoli, giocato a Fifa 14 qualche mese fa ma nulla...
Da premettere nella visione di tutti i giorni é veramente difficile da notare, però con un po' di attenzione nelle schermate chiare io lo noto.
Andando al succo del discorso se contatto l'assistenza pensate possa fare qualcosa, oppure sono "difetti" tollerabili e il cat se ne lava le mani?
la seconda che hai detto....:rolleyes:
Che taglio è il tuo VT? In che zone noti VB?
Ciao ragazzi, faccio di nuovo un salto per comunicarvi per fini statistici che:
1) Il mio 55VT60T ha ormai raggiunto le 1227 ore ed è perfetto in toto ( e dopo DUE apparecchi ricevuti con aloni e macchie è un risultato gratificante) :D
2) I Pana VT60 hanno uno schermo DAVVERO resistente, proprio dal punto di vista fisico: l'altra sera inciampo avendo in mano una mazza, che puntualmente è andata a colpire energicamente di spigolo il centro del vetro del TV. :eek: Mi si è gelato il sangue sentendo anche il rumore, controllo il vetro e non ha neanche un graffio. Complimenti Panasonic!
3) La ritenzione del pannello è rimasta analoga al livello delle prime ore, con la differenza che nel giro di 5 max 6 secondi sparisce ogni traccia. Quindi sono molto soddisfatto :)
Ora una domanda per qualcuno che abbia montato un hard disk per la registrazione: durante la visione di un evento registrato qualcuno a volte ha notato un blocco della riproduzione e la ripresa della stessa dall'inizio? (minuto 00:00)
Ciao,
noto una banda sul centro sinistro dello schermo,parte dalla cornice però non arriva neanche a meta,e poi mi sembra di averne notata un altra un po più stretta proprio accanto.
Come ho scritto nel post precedente nella visione di tutti i giorni è veramente difficile da notare,visto che mia moglie che sicuramente guarda la tv più di me non ha notato praticamente nulla...
Con le partite di calcio invece è ben visibile(almeno ai miei occhi).
La cosa che mi stranizza è che ho cominciato a notare questo VB da pochissimo,tant'è che pensavo di avere un pannello che rasentasse la perfezione anche se non ho mai utilizzato dei pattern appositi per notare questo problema.
Ho un 55".
Pensate valga la pena fare un tentativo con il cat?
Penso sia una questione di interferenza sulla ricezione, a me succede se accendo il lettore dvd (collegato in hdmi), alcuni canali non si vedono più (probabilmente quando la ricezione è pesante, cioè canali che si vedono meglio/o peggio supportati dai ripetitori, l'interferenza del cavo hdmi fa perdere il segnale).
Una cosa simile ad esempio collegando la ps3 alla tv sia con hdmi che component contemporaneamente, utilizzando il component la ps3 rileva e tiene cmq attiva l'usciva hdmi provocando un interferenza sull'immagine che causa strisce verticali oblique sul tv...
Probabilmente con cavi schermati il "problema" non si porrebbe.