Ora torniamo in topic dato che la promo non è propriamente un aspetto tecnico, o solo in parte. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ora torniamo in topic dato che la promo non è propriamente un aspetto tecnico, o solo in parte. ;)
Qualcuno è riuscito a registrare il tv sul sito panasonic, io ho provato 2 volte, sono sempre in attesa della mail di conferma.
Recensione completa del 50VT60:
http://www.dday.it/redazione/9671/Pr...onic-VT60.html
Quante novità in questa recensione...tutte cose che non si sapevano ;-p
...ma la rece di Onsla che tutti aspettavamo...? Mi sono perso qualcosa...? :confused:
Io propongo una marcia sulla casa di Onsla.... :O
"Recensione " mi sembra un po' forte come parola...:D
Ciao, ho ricontrollato stasera: come ti avevo detto, ti confermo che il VT50 impostato su Auto fa esattamente questo.
Ma è anche vero, come si diceva qualche post dopo il tuo, che il VT50 ha una sorta di "autoapprendimento" che però è a termine e con un piccolo bug :D
Supponiamo che i bambini stiano guardando l'odiato canale 607 (Cartoon Network). Ovviamente gli metto lo zoom su livello 3 per far sparire il logo.
Se a quel punto cambio canale, lo zoom torna normale e corretto. Ritornando sul 607, la TV ritorna visivamente a Zoom3, ma se controllo il menu è selezionata la voce Auto.
Il tutto comunque si resetta una volta spento.
Insomma come la metti la metti un casotto, però sul VT50 almeno Auto funziona :)
si e pure su quelli stravecchi
Ciao a tutti, sto valutando l'aquisto di questo tv e vorrei avere conferma da voi se l'utilizzo dello stesso con la Play3 potrebbe creargli dei problemi. Diciamo che in un anno utilizzo 2-3 titoli.
Grazie
Appena arrivato il mio nuovo 50VT60:
Allegato 18376
Già da 50" è più grande del pianoforte, immagino il 65"! :eek:
Tra l'altro ho scoperto un'altra cosa:
Allegato 18377
In pratica è meglio non lanciare una palla da bowling sul televisore... chi l'avrebbe mai detto? :D
E io che ero già lì lì per farlo! :p
Beh, ora devo spacchettarlo, togliere il vecchio tv e appendere quello nuovo, sperando che le staffe attuali vadano ancora bene.
Attenderò naturalmente alcuni giorni prima di procedere ad una calibrazione.
Ora che ci penso devo ancora controllare che sia integro... :rolleyes:
Beh, speriamo bene.