eh si ,la partita a corsa di ieri sera e' stata tatticamente perfetta, soprattutto da quando a SIMO gli si e' scaricato l'auricolare: scherzo ovviamente :D .
ma quanti ne abbiamo uccisi con il carroarmato :cool: .
Visualizzazione Stampabile
eh si ,la partita a corsa di ieri sera e' stata tatticamente perfetta, soprattutto da quando a SIMO gli si e' scaricato l'auricolare: scherzo ovviamente :D .
ma quanti ne abbiamo uccisi con il carroarmato :cool: .
Il fatto che erano a 49 e poi invece alla conta finale 46 è facile da spiegare...praticamente hanno avuto un avvicendamento in squadra...se durante la partita uno esce si porta dietro i kill (es. 10) poi subentra un altro e vincono la partita...se vai a contare le uccisioni saranno 40. E' successo anche a me ieri sera. Sono entrato ho fatto un po' di uccisioni e poi mi ha buttato fuori...sono rientrato nella stessa squadra ma i miei kill erano andati persi nella conta finale. Se contavi le uccisioni della nostra squadra non arrivavi a 50...mancavano le mie.
quei due mi hanno fatto morire dal ridere..Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ieri ero senza auricolare, e un po' mi sentivo smarrito..
devo dire pedro che quella modalità ha il suo perche...
Dai Ciandro che ti converti al FANATICO
@HOMER
l'avvicendamento ci puo' stare nel conteggio uccisioni, ma quello che non torna sono i 17 nella mappa della laguna.
Bel coraggio che hai...con tutte le volte che ti ho rianimato ieri sera, oggi potresti pure fungere da generatore, ma tu pensa, è proprio vero che il medico è un mestieraccio...uno rischia la vita per salvare gli altri e poi non si becca neanche un grazie!!:pCitazione:
Mi sto lanciando anche come geniere ma non ho ancora trovato un'arma efficace sulla distanza medio/lunga!:(
Cmq tranquillo...l'auricolare per stasera è gia' bello che carico!!:D
no mai...
e un covo di cecchini maledetti:D
simo: visto che fine si fa a fare i traditori del clan ? :) e dienadel a differenza tua e di crema solare Homer è vivo e gioca con noi appena voi piccoletti andate a dormire :)
comunque lasciate stare simo che alla distanza - ma molto alla distanza è un grande - scherzo eh :D
@Pedro...quel 17 nella laguna e' strano tanto quel fucile a pompa ricavato dalla coda ti un tomcat F14
sei sempre prezioso SIMO anche quando fai saltare in aria nuvola con le mine, mamma mia che ridere non ci credeva neanche a lui.
anche questa poi, sono fin sceso dall'albero per non sentire piu' quel rumore.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
La colpa è tua...non sei mai sazio di mine...mettine una qui, mettine una la', ancora un'altra qui...prima o poi a riempire la stanza qualcuno si fa male...che non lo sai???:p E cmq io ero fermo nel mio angolino....!!:DCitazione:
Stasera volgio provare la tattica del C4 sull' autocarro e poi via a tutta manetta verso il bersaglio!!:D
Guarda che io sono sempre uno degli ultimi a staccare...ieri sera pure dopo di te...:pCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
in effetti l'idea e' stata mia, mi sa che dobbiamo fare un corso accelerato da kit-carson, come le mette lui le mine non le mette nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da nowar
simo: quello è perchè magari non fai un kaiser il giorno dopo :D no dia scherzo sei più nottambulo di me.
comunque mi spiegate un pò questa storia del poter uscire e portarsi i kills dietro sostituito da nuovi entrati ? La trovo una cosa assurda...ma forse ho capito male:confused:
ciao