Una versione del file bluecore per questo firmware esiste?
Lara
Visualizzazione Stampabile
Una versione del file bluecore per questo firmware esiste?
Lara
Non so perché ha postato 2 volte il messaggio.
Lara
Salve, ho un problema con questo lettore.
Uso un mac e grazie a questa discussione sono riuscito a vedere nelle risorse condivise del mio finder "venus". Riesco a navigare nelle cartelle (anche se con una certa lentezza), ma non riesco a copiare al suo interno nessun documento.
Dopo una lunga attesa compare un messaggio: "finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in (nome cartella del pc che vorrei copiare) non possono essere letti o scritti"
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
io ho risolto con mac fuse e ntfs 3g l'hard disk del dvico è formattato NTFSCitazione:
Originariamente scritto da BarbotlA
e mac non lo vede una volta messo questi con la usb lo vede come uun hard disk esterno e puoi scrivere e leggere più velocemente
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da luca_n
Io ho già installato tutti e due i programmi infatti non ho nessun problema a scrivere via usb. Il mio problema nasce solo quando cerco di scrivere collegandolo via wi fi. Vedo la risorsa "venus" e riesco a navigare nelle cartelle, ma non a scrivere.
Ancora una domanda (forse stupida), io ho il firmware 2.0.5, ma il menù che ho io non è identico a questo, la colorazione e le icone sono differenti, è un mio problema o è normale che sia così?
Non vorrei mai che sia fallato il mio dvico a questi punti.
http://www.jvbdigital.nl/images/prod...di/6600_01.jpg
Quel menù è vecchio. Direi con il firmware 1.xxx.
Ora è simile ma molto più bello con lo sfondo grigio.
Lara
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Grazie mille per le info.
Per il problema che non riesco a scrivere via wi fi ne sapete qualcosa?
Ho un mac e da finder faccio connetti server smb://venus, si collega, navigo nelle cartelle (molto lentamente), ma non riesco a scrivere.
Ancora grazie.
Nell'ultima versione del firmware, per me che utilizzo la musica, segnalo che adesso durante la riproduzione dei file compare sia il titolo della canzone che l'artista.
Altra cosa che avrete notato è che adesso nelle cartelle HDDV vengono visualizzate le icone con il simbolo musica, video ecc...
Nell'attivazione wireless adesso vi è la possibilità di inserire qualsiasi chiave, senza limitazioni, alfanumeriche.
Quando ci avrò smanettato ancora un pò vi aggiornerò se noterò altro.
ragazzi, la versione plus del 6600n differisce dall aprecedente anche per lo scatolo, ora più piccolo e quadrato (quello precedente era rettangolare)
Salve a tutti ho acquistato da circa 1 mese il 6600 , al posto del 5500.
Ho qualche problema con le trame e anche un aiuto da chiedere .
Ho provato a creare le trame sia con TVIXIE che con MOVIE Guild Builder, purtroppo in tutti e due mi esce la trama esatta ma la copertina mi rimane quella del programma .:cry: :cry: :cry:
cè qualcuno che puoi darmi un'aiuto , premetto che non sono bravissimo col pc.
E se qualcuno mi può spiegare cosa serve il preview.
Grazie a tutti ;) ;)
ti posso dire che quando utilizzi tvxie devi selezionare anche la casella relativa alla copertina perché il programma la scarichi.
poi la funzione preview serve a visualizzare l'inizio nel filmato in un riquadro piccolino in alto quando selezioni un file (tipo pip dei tv)
quello è l'S1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
Il 6600 rimane assolutamente identico: il plus ha solo il chipset Realtek 1283 aggiornato.
no And, ti assicuro che il nuovo scatolo del 6600n è più piccolo e di forma quadrata rispetto al precedente. se vuoi ti posto una foto
posta..
in ogni caso il 6600 è già quadrato (WxDxH 215x 215x70)
L'S1 (WxDxH 215x 160x54,8)
Riesumo un quesito che avevo posto tempo fa sperando che nel frattempo qualcuno con la mia stessa necessità abbia risolto, la domanda è:
sapreste indicarmi dove reperire dei file jpg da usare come folder per le cartelle che sto creando per i generi dei film? (esempio; azione, drammatico, thriller ecc..)
Grazie
Giuseppe