Ho inserito nel mio bv6 la scheda tv sat,fatta ricerca canali ma non ne trova nessuno,consigli?
Visualizzazione Stampabile
Ho inserito nel mio bv6 la scheda tv sat,fatta ricerca canali ma non ne trova nessuno,consigli?
Ciao, io ho la scheda tvsat e non ho nessun problema.
Collegamento all'impiannto satelitare è ok, il segnale c'è?
È da un po che non entro nel forum e nelle pagine precedenti non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. Si sa nulla su eventuali firmware in futuro o sono ufficialmente finiti? Continuo a sperare di ritornare ad avere il pannello prima che "rovinassero" il nero per quel dannato aggiornamento di tempo fà. Con la visione al buio (con cui passo più tempo) è a tutti gli effetti un lcd invece che un oled e più passa il tempo è più mi sento truffato...
Ti capisco, infatti sia io che altri utenti siamo rimasti al vecchio firmware 04.31.25 dove il tutto funziona alla perfezione tranne che per la assenza del HLG e di YouTube in HDR, il che' per quanto mi riguarda ne faccio a meno molto volentieri!
L'unica e' contattare l'assistenza e sperare in un miracolo perché ti possano dare una soluzione a questo gravissimo problema...
È appena uscito in america il 05.30.50, non si capisce cosa risolve e soprattutto se arriverà in europa.
Io invece non sono mai riuscito a capire com'è possibile che ad alcuni sia così "grave" rispetto ad altri. Cioè, anche il mio il nero lo perde lievemente. Ma devo mettere una schermata completamente nera per qualche minuto per accorgermi del problema. Di certo non si parla di lcd, nemmeno lontanamente, dato che in visione normale al buio il nero risulta nero per davvero.
Ragazzi......mi sono accordo oggi che ho 1 pixel bruciato.....nel senso che rimane sempre bianco.
É valido solo questo per sostituire il pannello oppure é meglio che lo tengo così per evitare che me ne diano un'altro peggiore?
Ragazzi vi chiedo un aiuto , ho un problema con lo sky Q black ,quando seleziono dal menu del decoder la risoluzione 4k hdr compare un messaggio di errore che dice che la tv non supporta hdr ma solo 4k.
E' corretto oppure devo settare qualcosa dal menu della tv?
Il decoder e connesso alla porta hdmi 2 posta sul lato della tv.
Grazie.
Attenzione: per quel che ne so io, LG consiglia ,dopo aver installato aggiornamento,di fare il reset di fabbrica che ha la funzione di assestare l'aggiornamento installato...
quale lettore blu ray suggerite di abbinarci per sfruttarlo al massimo delle potenzialità, visto anche che supporta il dolby vision?
Buondì,
qualcuno sa come mai alcuni mkv non vengono riconosciuti? Non riesco a cogliere la differenza rispetto ad altri che invece vengono letti normalmente. Le informazioni di mediainfo sono:
Format : Matroska
Format version : Version 4
File size : 12.3 GiB
Duration : 1 h 1 min
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 28.6 Mb/s
Movie name :
Encoded date :
Writing application : mkvmerge v23.0.0 ('The Bride Said No') 64-bit
Writing library : libebml v1.3.6 + libmatroska v1.4.9 / Lavf58.17.100
Copyright : 1
Video
ID : 1
Format : HEVC
Format/Info : High Efficiency Video Coding
Commercial name : HDR10
Format profile : Main 10@L5.1@High
Codec ID : V_MPEGH/ISO/HEVC
Duration : 1 h 1 min
Bit rate : 20.3 Mb/s
Width : 3 840 pixels
Height : 2 160 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate mode : Constant
Frame rate : 23.976 (24000/1001) FPS
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0 (Type 2)
Bit depth : 10 bits
Bits/(Pixel*Frame) : 0.102
Stream size : 8.75 GiB (71%)
Writing library : x265 2.8+2-cc2c5e46f3c8:[Windows][GCC 7.3.0][64 bit] 10bit
Encoding settings : cpuid=1111039 / frame-threads=3 / numa-pools=8 / wpp / no-pmode / no-pme / no-psnr / no-ssim / log-level=2 / input-csp=1 / input-res=3840x2160 / interlace=0 / total-frames=0 / level-idc=51 / high-tier=1 / uhd-bd=1 / ref=5 / no-allow-non-conformance / repeat-headers / annexb / aud / hrd / info / hash=0 / no-temporal-layers / no-open-gop / min-keyint=1 / keyint=24 / gop-lookahead=0 / bframes=8 / b-adapt=2 / b-pyramid / bframe-bias=0 / rc-lookahead=40 / lookahead-slices=0 / scenecut=40 / radl=0 / no-intra-refresh / ctu=64 / min-cu-size=8 / no-rect / no-amp / max-tu-size=32 / tu-inter-depth=4 / tu-intra-depth=4 / limit-tu=4 / rdoq-level=0 / dynamic-rd=0.00 / no-ssim-rd / signhide / no-tskip / nr-intra=0 / nr-inter=0 / no-constrained-intra / no-strong-intra-smoothing / max-merge=3 / limit-refs=3 / limit-modes / me=2 / subme=5 / merange=57 / temporal-mvp / weightp / weightb / no-analyze-src-pics / deblock=-3:-3 / no-sao / no-sao-non-deblock / rd=4 / no-early-skip / rskip / fast-intra / no-tskip-fast / no-cu-lossless / b-intra / no-splitrd-skip / rdpenalty=0 / psy-rd=2.00 / psy-rdoq=0.00 / no-rd-refine / no-lossless / cbqpoffs=-3 / crqpoffs=-3 / rc=crf / crf=19.5 / qcomp=0.70 / qpstep=4 / stats-write=0 / stats-read=0 / vbv-maxrate=160000 / vbv-bufsize=160000 / vbv-init=0.9 / crf-max=0.0 / crf-min=0.0 / ipratio=1.40 / pbratio=1.30 / aq-mode=3 / aq-strength=0.70 / no-cutree / zone-count=0 / no-strict-cbr / qg-size=32 / no-rc-grain / qpmax=69 / qpmin=0 / no-const-vbv / sar=1 / overscan=0 / videoformat=5 / range=0 / colorprim=9 / transfer=16 / colormatrix=9 / chromaloc=1 / chromaloc-top=2 / chromaloc-bottom=2 / display-window=0 / master-display=G(13250,34500)B(7500,3000)R(34000,16000)WP (15635,16450)L(10000000,20) / max-cll=0,0 / min-luma=0 / max-luma=1023 / log2-max-poc-lsb=8 / vui-timing-info / vui-hrd-info / slices=1 / no-opt-qp-pps / no-opt-ref-list-length-pps / no-multi-pass-opt-rps / scenecut-bias=0.05 / no-opt-cu-delta-qp / no-aq-motion / hdr / hdr-opt / no-dhdr10-opt / no-idr-recovery-sei / analysis-reuse-level=5 / scale-factor=0 / refine-intra=0 / refine-inter=0 / refine-mv=0 / no-limit-sao / ctu-info=0 / no-lowpass-dct / refine-mv-type=0 / copy-pic=1 / max-ausize-factor=1.0 / no-dynamic-refine / no-single-sei
Language : English
Default : Yes
Forced : No
Color range : Limited
Color primaries : BT.2020
Transfer characteristics : PQ
Matrix coefficients : BT.2020 non-constant
Mastering display color pri : Display P3
Mastering display luminance : min: 0.0020 cd/m2, max: 1000 cd/m2
Tra l'altro sono mkv che fanno crashare anche VLC in windows con un errore sul runtime C++.
Grazie, scusate la lunghezza del post
Ma c'è un player che lo apre? Risolverei prima questo interrogativo (OT quì, direi :)) prima di chiederemi se c'è qualche problema con lettore della tua TV.
PS: se vuoi ovviare alla lunghezza eccessiva usa, in modalità avanzata, l'opzione CODE o PHP per contenere quanto troppo verboso. Così facendo quanto oltre un certo numero di linee/colonne è visualizzabile tramite barre.