ciao a tutti, mi era balenata l'idea di rivendere il mio P50vt60 con un anno scarso di vita, per passare al 60zt60 :-)
Secondo voi quanto potrei chiedere/ottenere del mio attuale?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi era balenata l'idea di rivendere il mio P50vt60 con un anno scarso di vita, per passare al 60zt60 :-)
Secondo voi quanto potrei chiedere/ottenere del mio attuale?
..EDIT..
EDIT ... EDIT
non penso proprio, non si trova più manco a piangere quindi per meno di 1800€ non lo vendo assolutamente. a 1200 possono prendersi il solito pessimo led
edit ah ok, quindi dove potrei chiedere ? non penso ci sia una sezione valutazioni....
Salve ragazzi, ho il vt 60 da 50', e da un po' di tempo che avverto un fastidioso ronzio delle ventole che si sente sia a volume 0 che anche durante la visione del tv, so che qualcuno ha avuto questo problema, come lo avete risolto, la TV è stata comprata a aprile. Grazie
Salve a tutti, dopo aver letto tutte le opinioni positive riguardo questa tv mi sono affrettato, circa tre settimane fa, a sostituire il mio vecchio 50'' V20 con un 55'' VT60. Sono molto soddisfatto dell'acquisto ho però notato che quando il tv è spento da più di un giorno o quando è stato scollegato dalla rete elettrica, appena lo accendo lo schermo, per un secondo, è a macchie, subito dopo diventa grigio scuro uniforme e subito dopo, un attimo prima che compaia il logo "smart viera", diventa nero uniforme. Questa ultima situazione, prima grigio scuro e poi nero, si ripresenta ad ogni accensione. Questi fenomeni li noto solo quando nella stanza non c'è molta luce. Capita anche a voi ?
P.S. Il mio tv ha all'attivo circa 44 ore di accensione
Grazie
Di macchie non ne ho mai viste e non capisco cosa possa essere. Che all'accensione, se stai in ambiente buio, la schermata nera per circa 1 secondo sia più chiara per poi scurirsi è normale, è la procedura di boot di tutti i VT60.
Grazie per la tua risposta, mi hai tranquillizzato in parte, rimane la stranezza dello schermo a macchie in certe situazioni.
Aspetto la testimonianza di qualche altro utente per decidere se sia il caso di interpellare la Panasonic.
No, durante la normale visione non ho mai notato nulla di strano.
se durante la visione nn vedi niente il problema quando dovrebbe porsi scusami?
e cmq salvo casi di aberrazioni pesanti e visibilissime pana nn cambia nulla se nn via reso diretto dove lo hai preso.
Lascia trascorrere 200 o piu' ore per vedere se il tutto si assesta ( oh potrebbe pure comparire roba che da nuovo nn c'era eh hehe facciamo le corna :fuck: )
@Aenor svuota sta cartella dei PM =D
Anche sull'ST è così . Lascia un po' interdetti . è vero , a me per esempio compare un macchia biancastra rotonda di qualche centimetro sulla sinistra verso il basso, sembra inspiegabile perché proprio li e soprattutto perché tonda, e non è certo zona di loghi!
Tutto nella norma comunque.