Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi ho comprato prorpio oggi un lg 47lw570g, vorrei sapere se devo fare qualcosa in particolare per ottenere il max delle prestazioni sulla mia tv!
Ad esempio setteggi per digitale terrestre, sky hd, e play station 3.
Settaggi per film in mkv sia 3d che 2d.
per il formato mkv dei 3d deve essere full sbs o half sbs ?
e l'audio solo ac3? se per esempio un film ha sia il dts che ac3 fa le bizze?
Scusate per le troppe domande ma sto fremendo !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Non sono d'accordo.
Con l'IP statico il device (in questo caso la TV) si trova già perfettamente configurata la rete
- IP
- Subnet
- Gateway (il router)
- DNS primario (sempre il router)
A livello di router potrei anche prendere il MAC adress del TV ed impostarli l'IP che ora ho messo in statico, ma sarebbe una ripetizione di un qualcosa che ho già.... Cmq proverò e vi faccio sapere.
Altra cosa, con le powerline potrei privilieggiare delle porte specifiche, nel caso del servizio DLNA sono TCP 50001, 50002 e UDP 1900 per assegnare a queste ultime piorità assoluta rispetto ad altre porte appartenenti ad altri protocolli di rete.
E se mettessi il TV direttamente in DMZ?
OverVolt
dico la mia:
Usare il DMZ ..non ne vedo l'utilità in questo contesto: si usa per delimitare una zona di front end con l'esterno , dove all'interno vi sono "macchine" che hanno spesso il contatto con l'esterno (ad esempio server di posta) e che quindi vanno trattate controllate maggiormente rispetto ai client attestati alla LAN classica, soprattutto per salvaguardare la sicurezza dei client in LAN. Un questo caso La TV io la tratterei come un normale client LAN magari aggiungendo QoS a livello MAC(valido sempre) o IP(solo se hai ip statico) per la priorità verso Internet.
-
App iPhone
Citazione:
Originariamente scritto da capirex73
Innanzitutto salve a tutti, :D
è tanto che vi seguo. Ho preso anche io un LW650 e devo dire che mi trovo davvero bene! Cercavo ieri l'aggiornamento dal TV, ma niente. Ora l'ho scaricato dal sito e stasera proverò ad aggiornare. Si sa quali sono i cambiamenti?
Una cosa: ho il tv connesso tramite wifi al mio modem router dlink. Avendo un iPhone 4, ho scaricato l'applicazione tv remote e dopo aver connesso anche l'iPhone 4 alla mia rete wifi ho provato a fare la scansione per usarlo come telecomando, ma non mi trova la TV. Sbaglio in qualche cosa?
;)
Io ho un iPhone 4 e un lw570g. Ho semplicemente scaricato l app di LG e dopo aver inserito l adattatore wifi dietro la tv, in wifi ho fatto la scansione...inserito il codice che dava la tv e tutto ok. La procedura da fare è questa. Riprova
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcluso
Ciao ragazzi ho comprato prorpio oggi un lg 47lw570g, vorrei sapere se devo fare qualcosa in particolare per ottenere il max delle prestazioni sulla mia tv!
Ad esempio setteggi per digitale terrestre, sky hd, e play station 3.
Settaggi per film in mkv sia 3d che 2d.
per il formato mkv dei 3d deve essere full sbs o half sbs ?
Scusate per le troppe domande ma sto fremendo !!!
Se vai un po' indietro di pagine ci sono dei settaggi da provare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Riguardo al problema del banding o alle ombre che rimangono ferme durante la visione delle partite con lo sfondo verde del campo,cosa che pare che ho soltanto io in questo forum,oggi mi sono recato in 3 store diversi per verificare sugli esemplari esposti.
Ho messo su chiavetta uno spezzone di partita di riferimento registrato da rai Hd (1080i) e dopo aver chiesto ai commessi l'ho riprodotto nell'ordine su:
42lw570g,55lw570g,47lw570g,55lw570g.
provato impostazioni utente,cinema e gioco.
Sul 42 pollici si notava pochissimo ma era presente,sui due 55 non l'ho riscontrato,sul 47 era evidentissimo persino il commesso lo ha visto subito....
si sa qualcosa di problemi di banding sul 47lw650g?
cmq m@xy...sei un grande! non lo in quanti farebbero queste prove in 3 store diversi!!! pazzesco!!!
-
Buonasera a tutti,
devo acquiastare una televisione al massimo massimo sabato prossimo 32 pollici...
Il suo utilizzo sarebbe per 3d e conversione 2d 3d
infine per giocare con xbox
Quindi questa tv come si comporta sul 3d e sull input lag?
Grazie davvero
Se mi date risposte buone credo che optero' per lei
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alecine
io ho asus transformer con android honeycomb e mi connetto col tv,che volevi sapere?
come fai a connetterti ?
hai istallato un app sul tv o sul cellulare ?
puoi farmi una guida di come ti sei connesso ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcluso
Anche io vorrei sapere qualcosa di più riguardo a questo, so che non legge il dts, ma non ho capito se questi file stando insieme nel mkv il televisore riesce a riconoscermi solo l' ac3 o devo toglierlo il dts?:confused:
Ho ordinato un 55lw570 e vorrei avvantaggiarmi :D
Grazie!
-
Toglietemi un dubbio... Nei giochi con la ps3 e' meglio tenere il motion flow attivo o spento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
L'ho scaricata adesso adesso, ma per fare l'upgrade sei passato per una chiavetta USB?
Ovvero hai scaricato il file contenuto nello ZIP, caricato in una chiavetta USB e messa nel TV?
In quale delle 2 porte la 1 o la 2 (dedicata alle APPS)?
Hai dovuto creare delle cartelle specifiche oppure no (ti sei limitato a mettere il file nella root della chiavetta)?
Tnx,
OverVolt
Mi rispondo da solo, il file col FW nuovo deve essere messo dentro una cartella chiamata "LG_DTV" creata nella chiavetta USB. :D
Scusate ma io non riesco ad aggiornare al firmware 04.04.11, direttamente dalla tv connessa ad internet in wifi non mi visualizza nessun nuovo aggiornamento, quindi risulta agg 04.04.10.
Se provo con usb non mi trova nulla nella cartella lg_dtv
Qualcuno che ha utilizzato metodo usb, puo' indicarmi tutti i passaggi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zappz
Nei giochi con la ps3 e' meglio tenere il motion flow attivo o spento?
Hai la tve la ps3? Se si puoi rispondere alla mia domanda sopra?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Overdrive78
Hai unzippato il file in quella cartella?
E hai collegato la chiavetta nella usb in basso?
Io ho fatto così e non ho avuto problemi (...nè miglioramenti col nuovo fw, ma questa è un'altra storia :D )
-
Citazione:
Scusate ma io non riesco ad aggiornare al firmware 04.04.11, direttamente dalla tv connessa ad internet in wifi non mi visualizza nessun nuovo aggiornamento, quindi risulta agg 04.04.10.
Qualcuno che ha utilizzato metodo usb, puo' indicarmi tutti i passaggi? Grazie
Fatto ieri sera via USB, con colpo al cuore compreso! :eek:
Arriva al 99% e li si pianta! Ho aspettato oltre 20 minuti al che ho dovuto staccare letteralmente la presa dalla corrente, aspettare qualche secondo e riattaccare... morale: TV perfettamente funzionante con 04.04.11.
Dovessi però dire a cosa sia servito sto aggiornamento... :confused:
Potrebbero almeno rilasciare delle note con i bugfix o i cambiamenti...
Ieri sera poi mi ha funzionato anche l'applicazione TV remote dall'iPhone, peccato che ha volte mi vede il tv a volte no... non so se ha qualche problema il mio router o l'applicazione visto che ho installato sull'iPhone ios 5...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Hai unzippato il file in quella cartella?
E hai collegato la chiavetta nella usb in basso?
Io ho fatto così e non ho avuto problemi (...nè miglioramenti col nuovo fw, ma questa è un'altra storia :D )
Si Fatto, ma quando entro nella cartella denominata lg_dtv non mi trova nessun file e non parte nessun upgrade in automatico :eek:
-
Citazione:
Si Fatto, ma quando entro nella cartella denominata lg_dtv non mi trova nessun file e non parte nessun upgrade in automatico :eek:
Se nella directory principale della penna usb hai creato una cartella nominandola LG_DTV (rispettando le maiuscole) e dentro hai messo SOLO il file (e non la cartella) scompattata del firmware nuovo (un file con un estensione strana di circa 167MB) non devi fare niente, appena la inserisci dopo 2 secondi ti appare la schermata per fare l'update. Mi raccomando però di collegare la penna USB solo sulla porta USB n. 2, ovvero quella più in alto. Se la metti sulla prima (quella per gli hard disk) non funge.
Ovviamente sto parlando del mio TV il 42lw650g, ma credo che valga anche per gli altri modelli lw.:)