accoppiamento Mediaset - alcuni sintonizzatori DTT di Philips e altre marche
Visualizzazione Stampabile
accoppiamento Mediaset - alcuni sintonizzatori DTT di Philips e altre marche
Ciao a tutti, siccome sarei in procinto di prendere un dvd recorder con il digitale terrestre integrato uno degli acquisti "papabili" sarebbe questo Philips: alla fine com'è questo apparecchio? Ne consigliereste l'acquisto? L'altro "papabile" sarebbe il Panasonic Dmr-Ex77 e sarei in effetti un po' indeciso su uno dei due... C'è da dire che il Philips ha il "plus" della porta usb, che è una bella comodità... Gli aspetti che andrei a focalizzare maggiormente comunque sono la qualità del ricevitore dvb-t integrato, quella video e la compatibilità con i Divx... voi che dite?
Salve,ho letto le notizie di questo prodotto e sarei interessato all' acquisto.
qualcuno saprebbe dirmi se e' disponibile o e' stato visto in qualche negozio nella zona di Napoli?
Saluti a tutti i felici possessori di questo meraviglioso oggetto :)
Sono quasi in procinto di acquistarlo (anche io sono indecisissimo tra questo e il panasonic ex77, ma penso che alla fine philips trionferà).
Una domanda semplice che dal manuale non sembra essere emerso...
in modalità altissima qualità quante ore riesco a registrare con l'hard disk da 160 gb integrato??
Grazie a tutti....
pag. 42 del manuale: 23 ore.Citazione:
Originariamente scritto da 19asterix77
Tieni conto che registrando anche da DTT non apprezzi differenze visibili nella normale fruizione registrando in SP (43 ore) o in SPP (56 ore)
La porta USB ce l'ha l'EX78.
Quello che per il mio tipo di fruizione ha messo fuori mercato i Panasonic è l'assenza del Guide+, assolutamente essenziale se registri da TV.
Una volta che ce l'hai avuto, non ne fai più a meno (e risolvi per sempre il problema della moglie che con il Guide+ diventa completamente autonoma...:D ).
Grande thetalm....
che tv hai?? Sai vorrei registrare sempre in alta qualità visto che il DVD Rec riscala a 1080p e la mia TV lo riceve alla grande.
Dici che anche con questa configurazione non si vede molto la differenza??
Grazie
..Ho appena acquistato questo dvdr5520h a 390euro.
Sulla confezione dopo la scritta "DVDR5520" non c'e' l'estensione " /31" ,perche'? cambia qualcosa?
@thetalm
Altra domandina che mi pare di aver capito dalla pagina del manuale che mi hai segnalato. Questo DVDR5520 registra anche su DVD Dual layer????
EX78? Ma non mi pare che esista, almeno in Italia, solo EX75, EX77 e EX87...Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Per quanto riguarda il Guide+ non è che mi interessi particolarmente, tanto si fa comunque in fretta a programmare l'ora di inizio e fine della registrazione... o sbaglio?
quel numero mi pare che indichi il paese in cui viene commercializzato, quindi /31 indica che è un prodotto destinato all'Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Digit
quel numero mi pare che indichi........[/QUOTE]
ah ,ho capito,ok.
Ieri sono stato fino a tardi per capire qualcosa con questo decoder,perche' si verificano alcune cose strane:
1) se sto' vedendo un divx(vedendolo da hdd) e premo Home non ho piu' il segnale sull' uscita Hdmi e l'unico modo per rivedere dall'uscita Hdmi e' quello di spegnere il recorder attendere qualche secondo e riaccendere.
2) se sto' su un altro ingresso (della tv,non del recoder) es vedendo canale 5 della tv e il recorder e' acceso ,ritorno automaticamente sul canale del recorder,come se il dvdrecorder inviasse in continuazione l'impulso sullo scart e ,stranamente mi capita che avvolte se sto' sul canale scart del recorder il segnale video attaca e si stacca,ma non perche' non c'e' il canale ma sempre per il fatto dell'impulso del decoder.
3) come si fa' a scegliere una fonte di ingresso diversa dai canali Tv? es decoder satellitare?
4) ma mentre vedo i divx dall' hdd non posso andare avanti piu' veloce?
AIUTATEMI A CAPIRE PERCHE' ALTRIMENTI IN GIORNATA L'HO CAMBIO!
...cmq alla fine me l'ho sono fatto sostituire con uno da 250giga,ovviamente pagando la differenza.
L'ho provato un po' oggi pomeriggio......poi vi terro' aggiornati:D
Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Ma sempre Philips?
Ti sei fatto dare il 5570?
si ,infatti gli ho dato 50euro di differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Thibay