tanto vale prendere il 30 visto che a livello video differenze sostanziali non ce ne sono e a me non interessa il discorso del comportamento su SD per quanto riguarda i dvd. Non avendo nemmeno un ampli di nuova generazione.... :(
Visualizzazione Stampabile
tanto vale prendere il 30 visto che a livello video differenze sostanziali non ce ne sono e a me non interessa il discorso del comportamento su SD per quanto riguarda i dvd. Non avendo nemmeno un ampli di nuova generazione.... :(
Questa affermazione è data da prove certe o è una supposizione? L'Ep35 ha in più la possibilità di sfruttare il deep colour attraverso l'hdmi 1.3, se ciò che scrivi è vero (non che voglia metterlo in dubbio) allora vuol dire che il deep colour non serve a nulla e mi butto sull'EP30.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
mi spiegate cortesemente la differenza?Citazione:
Originariamente scritto da Billy
io penso così: in pcm il lavoro di decodifica lo fa il lettore, mentre in bitstream lo fa l'ampli. è giusto o non ho capito niente???:cry:
grazie
si, giusto :)
l' EP30 ha HDMI 1.3 ma al momento non abilitata. Le probabilità che in futuro Toshiba abiliti tutti i vantaggi dell' HDMI 1.3 sull' EP 30 (anche se a mio parer e sono quasi ininfluenti) sono prossime al 100%....almeno questa è la mia opinione...ciao ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
comunque di differente il 35 rispetto al 30 è che ha anche le uscite analogiche 5.1
con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD oltre a
tutto quello gia detto ....
il 30 si trova a 389 euro: si potrebbero anche spendere, ma l'idea di poter vedere solo i film di un formato proprio mi rode. vorrei aspettare un buon multiformato. anche perchè altrimenti dovrei prendere anche un bluray, e poi ho già il dvd-recorder, skyhd, l'ampli..... troppa roba!
Quello che mi frega è che non ho le tue stesse certezze :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
E' una delle condizioni che mi fa propendere per l'EP35 ma come dicevo in un mio post precedente c'è chi è rimasto deluso dalla fiacchezza dell'LFE con le uscite analogiche del fratello più grande XE1 e quindi sarebbe utile se chi ha già l'EP35 e lo avesse collegato all'ampli tramite le uscite analogiche postasse il suo giudizio.Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
:confused: scusa, ma in firma non hai già una ps3.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ciao
luigi
per Arnold Layne: e´vero che l´EP35 ha la possibilita´del supporto deep colour dell ´hdmi 1.3 ma non ho mai affermato che cio´non serve a nulla, ma fino ad oggi non vi sono hd-dvd che hanno il deep colour pertanto la mia valutazione l´ho fatta solo con materiale corrente ;Sicuramente quando usciranno i primi hd-dvd depp-colour l´ EP35 sara´piu´dettagliato del EP30 , visto e considerato che hanno entrambi lo stesso processore anch´io mi chiedo quanto sara´la differenza?;)
C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?Citazione:
Originariamente scritto da naked
Avete notato che anche quelli attualmente in commercio, parlo dell' XE1 e dell'EP30, non sono poi di così facile reperimento? Cioè non è che ce ne siano poi molti in commercio, vedo che maggiormente qui nel forum ci si butta su siti di e-commerce e che in questi siti, se c'è la disponibilità del prodotto, questo è a garanzia europea e non italiana. Sta cosa l'ho natata solo io o se ne è accorto qualcun altro?
P.S. quando scade la promo del 2 + 5?
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ho paura che abbiamo la risposta...Citazione:
P.S. quando scade la promo del 2 + 5?
A dire il vero era la mia preoccupazione, ecco perchè ho chiesto se c'erano notizie fresche.
Comunque quando scade la promozione?
.... se non ricordo male la promozione scade il 31 gennaio
Chieste notizie dell'EP 35 al Mediaworld di Pisa: non hanno idea di quando l'avranno disponibile.
In compenso, hanno alzato il prezzo dell'E1 da 299 a 409 (si, quattrocentonove, avete letto bene) Euro. Come a dire che siccome l'EP35 tarda, non è il caso di svendere il vecchio lettore. Anzi, meglio stra-rincararlo.
Boh, a me sembra quasi un complotto per distruggere l'HDDVD... :(
Cose da pazzi.