Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Davvero strano però, 2 utenti di ebay UK che lo hanno in vendita mi hanno scritto che la traccia italiana c'è....che mi abbiano risposto consutando amazon invece di guardare fisicamente dietro la cover???
Jimbo
-
Troppo tardi per annullare l'ordine, me l'hanno appena spedito:(
Il Portoghese
-
Nell'incertezza,ho fatto in tempo ad annullare l'ordine.Aspetto che qualcuno faccia da cavia:D
-
Inglese + tedesco + spagnolo :cry:
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Inglese + tedesco + spagnolo
ti è arrivato? :(
-
Uff..francese,inglese,spagnolo,tedesco,francese,in glese,spagnolo dappertutto...ma non potevamo colonizzare qualche continente anche noi?
-
[Blu-Ray] Die Hard 4.0
volevo sapere come si fa ad annullare l'ordine su amazon?
-
Accedi al tuo account e se non è ancora pronto per la spedizione dovresti trovare l'opzione per annullare.
Ciao
luigi
-
[Blu-Ray] Die Hard 4.0
il mio problema e che con l'inglese mi impicco
-
www.amazon.co.uk
in alto a destra your account
email password
view by order open and recently dispatched orders clicca su go e visualizzi l'ordine.
Se non è ancora predisposta la spedizione dovrebbe essereci il tasto per cancellare.
Lo faccio in genere anche su amazon.de e Ti assicuro che non conosco mezza parola di tedesco.
Ciao
Luigi
-
[Blu-Ray] Die Hard 4.0
ok annullato,attendo notizie x la nostra lingua,in caso positivo lo riordino.
-
Mi è appena arrivato.....
http://www.primocontatto.com/images/...d4blurayuk.JPG
Mistero svelato, complimenti ad Amazon..... :(
-
Manco i sottotitoli in italiano...vabbe',meno male che ho fatto in tempo ad annullarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mistero svelato, complimenti ad Amazon..... :(
Se su Amazon c'era la scheda sbagliata potete rivolgervi al loro customer care per cambio/rimborso dovuto ad un loro errore, l'ho fatto in passato per un libro (descritto come hardbook quando invece era un paperback senza copertina rigida) e un Dvd (errore nell'elenco lingue)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Se su Amazon c'era la scheda sbagliata potete rivolgervi al loro customer care per cambio/rimborso dovuto ad un loro errore, l'ho fatto in passato per un libro (descritto come hardbook quando invece era un paperback senza copertina rigida) e un Dvd (errore nell'elenco lingue)
Confermo in toto, anche a me hanno provveduto ad un rimborso per un errore analogo in passato.
Jimbo