Come collegare l'SR 5001 con un lettore BluRay con decodifiche audio interne. Sia Video che Audio. HDMI e/o uscite analogiche multicanale 5.1.
Come avete fatto voi i collegamenti per ottenere la migliore qualità audio-video.
Visualizzazione Stampabile
Come collegare l'SR 5001 con un lettore BluRay con decodifiche audio interne. Sia Video che Audio. HDMI e/o uscite analogiche multicanale 5.1.
Come avete fatto voi i collegamenti per ottenere la migliore qualità audio-video.
Non essendoci un 3ad sul 6001, che possiedo, mi rivolgo qui per una questione che credo possa essere trasversale.
Ho dei problemi con i BD in pass-through attraverso l'ampli, non riesco e superare la protezione con avviso che il mio VPR non è compatibile.
Chiaramente non è così, il VPR funziona regolarmente in connessione diretta.
Qualcuno ha avuto esperienze in questo senso e/o mi può dire qualcosa? :)
Non saprei...
Io dal mio BD player passo sul 5001 e poi al plasma...
A parte switch vari nei settaggi della risoluzione, nessun tipo di problema....
Magari è un problema di cavo HDMI....
Ora che ci penso sul menu del marantz c'è una voce sul settaggio HDMI, mi sembra sia possibile metterlo su through o internal....
Magari è quello....
Già verificate entrambe le opzoni sul setting HDMI.
Credo comunque che si tratti di un adattatore di troppo.
In casa Marantz evidentemente piacciono le cose dirette :D
Comunque mi interessava sincerarmi che il "passaggio" attraverso l'ampli non introducesse problemi insormontabili e così non sembra. A questo punto mi toccherà iniziare con tutta una serie di prove...ma si sa, quando si ha a che fare con un HTPC la vita è sempre molto dura :(
Ciao sebi
Riesumo il 3ad...
Ho provato di nuovo la biamplificazione con i morsetti C e che dire, un altro mondo....:eek:
Consiglio a tutti i possessori di fare molta attanzione nell'alimentazione (quando avevo provato con la biamplificazione il 5001 era alimentato da una ciabattaccia da poco, che probabilmente non forniva abbastanza corrente all'ampli) e di provare con la biamplificazione passiva con diffusori dotati di biwiring...
Davvero un'altra cosa, stento a crederci...