Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo prodotto,però volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
GRAZIE
PS. E' possibile aggiornare il software interno?Fino a che risoluzione sono supportati i divx?
GRAZIE
-
Citazione:
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao
Mah.....accendo il dvd-r - mi posiziono sul canale che devo registrare e premo REC piu' volte....ma non succede niente...comincia solamente a registrare!!! :cry: :cry:
Ma non devo entrarte nel menu "Altre funzioni"?
-
Citazione:
volevo sapere la qualità che ha con i video in divx e se legge questi contenuti da DVD+RW e DVD-RW.
i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
Ciao,
I' fiorentino
-
credo che funzioni solo premendo il tasto REC sul dvdrec
non quello del telecomando
prova
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da i_fiorentino
i Divx vengono letti solamente con i supporti CD-R, CD-RW, DVD-R.
Ciao,
I' fiorentino
anche dvd-rw
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
mai successo
Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !
Citazione:
si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere
Questo l'ho risolto mandava AV2 direttamente a decoder... risolto grazie
Citazione:
direct navigator
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità
Perfetto grazie !!
E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?
Citazione:
non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?
Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?
PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?
Citazione:
è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"
Ahh è un problema di risparmio energrtico attivo... perfetto allora aspetto un po' di più basta sia normale che accada ;)
Citazione:
altri dubbi???
Si uno ;)
Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?;))) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!
Citazione:
prego
rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Azzur
Io no capisco perchè.. a me capita ancora.. anche ieri avevo programmmato la registrazione di un film e nulla !! Sono tornato a casa e cosa ho trovato e99 !! Che palleee !!! Che sia un problema con la guida? Tu danilo lo usi con la guida o senza? Ho fatto caso che avolte se sfoglio velecemente la guida mi da errore puoi provare !!?? Da canale a canale e da programma a programma velocemente !
con la guida registro un programma tutti i giorni... mai successo...
Citazione:
E' possibile anche unire 2 titoli? Tipo ho fatto la registrazione del primo e del secondo tempo in due file.. è possibile mettere tutto in uno?
presumo di si, prova a leggere nel manuale, per altro appena finisce un titolo comincia con quello successivo
Citazione:
Mah così per gusto.. comq non è possibile caricare un divx dento il lettore e farlo convertire in DVD vero? Quel blocco ai divx (quello dove tocca registrarsi) può servire a questo scopo?
non interessandomi i dvix non so dirti
Citazione:
PS: il mio da DVD-RW non mi legge nessun DVIX !! A te si!?!?
ora che ci penso era un cd-rw, sorry
Citazione:
Tale dvdrecorder ha degli aggiornamenti firmware ?? Se si dove si prelevano? E per i divx? Ha aggiornamenti di codec? Se si dove si prelevano ?;))) Visto sono riuscito a trovare altri dubbi !!
non ne ho idea, ma mi piacerebbe saperlo
Citazione:
rigrazie ottimo lavoro di informazione comunque !
un piacere
-
riesumo questo post perchè sono interessato all'acquisto del Pana DMR EH65C, ma vorrei fare qualche domanda ai più esperti.
1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K
2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??
3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???
4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??
Infine lo consigliate??
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fufa
1) Quale differenza tra il modello DMR EH65C-S ed il modello DMR EH65C-K
Il -S è silver
il -K è nero
Citazione:
2) Il modello DMR EX75EC-S differisce oltre che per la capienza HD anche per il digitale terrestre incorporato??? Funziona bene il DVB-T integrato??
se il segnale d'antenna è buono si vede bene
cmq secondo me inferiore ad un buon decoder esterno
Citazione:
3) E' possibbile riversare direttamente su HD (modello EH65C) filmati fatti con videocamera???
certo
Citazione:
4) Non ho ben capito il problema della registrazioni e del 16/9, cosa succede se registro un film da sky 16/9, lo vedrò con la stessa risoluzione??;)
certo, l'importante è che esca già dallo skybox in formato anamorfico
per questo devi impostare lo skybox x TV 16:9
In conclusione te lo consiglio (vedi firma):D
ciao
-
Hey un momento, :rolleyes: tu mi consigli il modello DMR EH65C oppure il modello DMR EX75EC??? :D
Sai se ha anche la funzione TV-Link??
E' possibile la riproduzione durante la registrazione (ChasePlay)??
Ho visto anche il sony RDR-HX1025, ma costa un botto, quello che mi piace in + del sony è la porta USB per scaricare immagini.
altri suggerimenti??
;)
-
I 2 modelli sono abbastanza simili, il DMR-EX75 è uscito dopo e ha il DTT ma ha solo 160 GB contro 250 GB del 65
Ha la funzione TV-link (credo tutti i Pana)
Può riprodurre durante la registrazione (credo tutti i dvdrec HDD)
ciao
-
Bhè visto che per me i 160 Gb sono + che sufficienti direi che se nel DMR-EX75 il DTT funziona bene propenderei per questo, peccato che manchi di porta USB, mi avrebbe fatto comodo!!!;)
-
Consiglio anch'io l'EX75, anche se ha una piccolissima pecca: quando ascolto i CD o gli MP3 il display non mostra il numero di traccia, ma solo il tempo. :(
-
E come fai a scegliere una traccia?
C'e una divisione tra una e l'altra?
Grazie
-
per fufa:
io ho il 65 e mentre registravo su hdd, sono riuscito a vedere un'altra registrazione che avevo fatto in precedenza sempre su hdd. Si può fare anche reg. su hdd e vedere un dvd (o viceversa).
Non ha la porta usb, ma c'è uno slot per le card (foto e filmatini corti).