service 1....questo sconosciuto
colgo l'occasione per far risalire questo utile 3d chiedendo ai possessori del pvsessantone se c'è qualche esperto, o incosciente come me, che ha smanettato tra i vari settaggi del "service 1" e che mi potrebbe delucidarmi sui vari settaggi:
intanto quello di cui sono certo è che appena si entra nel "s1" il plasma torna automaticamente nelle impostazioni di fabbrica....cioè da "plasmicidio" :doh: :mad:, contrasto dinamico, filtri on...e chi piu ne ha...
apparte ciò, ho visto che la prima schermata in alto a ds. visualizza le ore di funz. ed altri valori per me incomprensibili, con i tasti rosso e verde si "naviga" tra i vari settaggi e con il blu e giallo si cambiano valori o impostazioni altrettanto incomprensibili ( la cosa positiva è che appena questi valori vengono modificati la scritta del tipo di settaggio diventa rossa, credo per far capire ad un pazzo come me che quel valore non è quello preimpostato all'origine).
le uniche imp. "credo" non modificabili sono i test pattern (non so se sia il termine giusto) che visualizza a schermo pieno:
i singoli colori rgb (con una quarta schermata neutra che sembra a mio avviso una sorta di anti burn in e se non lo è ce la facciammo diventare, alla faccia di chi dice che il pv60 ne è sprovvisto ;) , una scala di grigi in diagonale, una schermata nera con al centro un rettangolo bianco (ignorerei la sua utilità se non fosse per quella percettibile prevalenza di verde sul suo lato destro che mi rimanda al famoso "effetto scia" verde del pannello; per finire c'é un'ultima schermata nera sulla quale passa da destra a sinistra una striscia bianca non proprio definita (qui non so se sia un difetto del pannello).
tanks, ;)