Visualizzazione Stampabile
-
@ Lino
Mi potrebbe venire il sospetto che tu mi stia prendendo in giro.
Ti faccio presente che non bisogna quotare interamente i messaggi e tu, in risposta, quoti interamente il mio messaggio, appena precedente, quindi non c'è neanche la scusa di eventuali fraintendimenti sulla persona a cui volevi rispondere.
Guarda che non ho proprio voglia di perdere tempo in queste cose.
Grazie e ciao.
-
No! Credimi! Ero più che sincero! Forse ho usato una faccina impropria!
Intendevo davvero scusarmi. Non celavo alcuna ironia. Come potrai verificare scrivo poco sul forum. Mi piace sopratutto leggere.
Ti richiedo nuovamente scusa per aver utilizzato male lo spazio.
Ciao. Lino.
-
qualche news:
oggi da Hi Fi Club abbiamo potuto provare/comparare il mio SP31 con un altro che Audiogamma ha mandato per la prova,
risultato in quello "nuovo" il fruscio c'e' ma è di intensita' molto inferiore,quindi il mio ha un difetto :rolleyes: ?
Ora mi sono rotto e chiedo la sostituzione con uno nuovo ed IMMACOLATO !!!!
fadax
-
Su una macchina di quel costo un piccolo fruscio? Hai la possibilità di provare quella macchina nel tuo impianto per verificare se il piccolo fruscio diventa grande?
Lino
-
ragazzi, questa storia sta raggiungendo livelli SCHIFOSI !!
come vi dicevo abbiamo fatto una comparativa con un altro SP31 che presentava qualche problema, nel frattempo ho intrapreso uno scambio di mail con un certo Peter Jingsater della Primare che ritenendo di volere andare a fondo alla questione ha chiesto ad Audiogamma di spedirgli il mio Sp31 per una verifica (e accettiamo anche questa) , morale il sempre ottimo HI FI Club ha consegnato l'apparecchio giovedi' 25/05/06, io STUPIDAMENTE pensavo che Audiogamma spedisse urgentemente il giorno dopo e quindi oggi ho ricontattato lo svedese che mi ha detto che non era ancora arrivato.
A questo punto ha contattato Audiogamma che dice :
Hi Peter,
Unfortunately not yet. It will leave Audiogamma to Primare tomorrow morning early.
La questione gli stava cosi' a cuore che non l'hanno ancora spedito !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai sono 25 giorni che non ho piu' ne 3100 euro ne l'SP31, vi giuro, non so' piu' cosa fare, penso di avere ora tutti gli estremi per un azione legale o per rivolgermi all'associazione consumatori,
voi cosa fareste ?
Hi Fi club si è dimostrata disponibile alla sostituzione con un altro apparecchio di marca diversa e aggiungo io non proveniente dallo stesso importatore , avete idee ?
Concludo augurando a tutti i possessori di marchi trattati da loro di non avere mai problemi cosi'.
Fadax
-
Arrivati a questo punto e visto il comportamento di audiogamma( [CUT] fatemela passare questa,please)e vista la disponobilità e affidabilità di hifi club il miglior negozio di milano(questo lo aggiungo io) alla sotituzione della macchina con un'altra di altro marchio,il mio suggerimento è di optare per un altro marchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
alla sotituzione della macchina con un'altra di altro marchio,il mio suggerimento è di optare per un altro marchio
tu che apparecchio mi consiglieresti ?
-
Salve
io ti consglio il mio .... ne' fruscii ne' scrocchi ....ne' rumori vari ..... :) :) :) :)
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Salve
io ti consglio il mio
prezzo ?
-
Salve
beh costa un po' di piu' . :D :D :D
Non so a che prezzo tu riesci a prenderlo, magari ti fanno uno sconto particolare.
Fabio
-
come anticipato da antonp il bryston ,ottimo prodotto ma costa un po di più del sp31,da vedere se hifi club tratta il marchio bryston.
Restando sempre intorno i 3000€ , il pre Amaudio P-6,il copland cva306 a valvole in classe a, il rotel rsp1098, mark levinson.oppure un pre classè(eccellenti prodotti,io ho sostituito i finali con classé)
Comunque in negozio di sicuro sanno consigliarti.
Tienici informati.
-
stavo guardando il Classe' SSP 300, ma non sono riuscito a trovare il prezzo di vendita , anche se preferirei qualcosa trattato da un altro importatore.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadax
stavo guardando il Classe' SSP 300, ma non sono riuscito a trovare il prezzo di vendita , anche se preferirei qualcosa trattato da un altro importatore.....
costa intorno 5000€, ma siamo su categorie superiori e i prezzi sono in linea con McIntosh
-
primare
Quello che ti è successo è veramente incredibile.:(
-
Ciao ragazzi:
Mi sembra che si stia arrivando a due conclusioni:
1) Tutti i prodotti Primare non sono buoni prodotti (infatti si considera poco o niente la possibilità della sostituzione con altro SP31 nuovo)
2) Non acquistare altri prodotti importati da Audiogamma.
NON VI SEMBRANO DUE CONCLUSIONI ESAGERATE?
1) DI PRIMARE SI E' SEMPRE PARLATO ABBASTANZA BENE: OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
2) AUDIOGAMMA, IMPORTA MARCHI DI QUALITA' ECCELSA. NON SAREBBE MEGLIO PUBBLICIZZARE IL LORO COMPORTAMENTO. PER MOLTO MENO SI VA IN TELEVISIONE!
Lino