A mio avviso il Sony 26V4500 e' il miglior 26" sulla piazza.....ed infatti me lo son messo in cucina. :D
Visualizzazione Stampabile
A mio avviso il Sony 26V4500 e' il miglior 26" sulla piazza.....ed infatti me lo son messo in cucina. :D
anche io cerco info su LG 26lu5000, lo prendo online xchè non lo riesco a trovare in alcun negozio quindi non posso valutare con i miei occhi la qualitàCitazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
grazie :D
Preso il LG 26LH2000 venerdi in "offerta" a €379 da MW per camera da letto (della zia).
Me lo aspettavo peggio.
PRO:
Visione SD accettabile considerando che segnale ed impianto antenna da lei non sono per niente buoni; sorprendentemente buono l'audio; valida possibilità di impostazioni; intuitiva l'impostazione dei programmi nel menù; design piacevole
CONTRO:
prezzo (come credo valga per altri 26")
Citazione:
Originariamente scritto da Van
Hai ragione sul prezzo, in effetti basta pensare che 1 mese fa proprio al MW vendevano un LG 32" allo stesso prezzo.
Non capisco come mai i 26" non si siano abbassati proporzionalmente. Secondo me si dovrebbero poter comprare tranquillamente a 300€.
Per quanto riguarda i prezzi, bisognerebbe avere il tempo e la pazienza di girare un pò, sempre che si abbiano più grandi negozi a portata di mano. Come ho detto in un'altra discussione, il 26LH2000 l'ho preso da Trony a 339 € e negli stessi giorni avevano in offerta il 32LH3000 (full HD) a 379 €.
Ciao, Marcello
Salve a tutti, a breve anche io dovrò acquistare un tv di questa "insolita" dimensione da posizionare in cucina.
Ho fato una scorsa ai post precedenti e mi ero fatto l'idea di puntare sul sony v4500 o sul pana x10!
Purtroppo il primo è uscito di produzione:( , mentre il panasonic non riesco a vederlo da nessuna parte:mad: !!
Ieri in un negozio ho avuto modo di vedere un philips 26PFL5604H/12 e devo dire che sulle trasmissioni DTT faceva una buonissima impressione, nonostante il pannello full HD, adirittura meglio di un sony s5500 poco distante.
Cosa ne pensate diquesto prodotto?
Anch'io mi stò guardando in giro per prendere un 26" per la camera di mia sorella. Ho notato che ormai il Sony v4500 è introvabile nei vari shop online e ormai la scelta sul range di prezzo 350-450 euro si restringe a Samsung ed Lg.
A questo punto quale consigliate? Mi sembra che l'unico sia l'Lg 26lh2000, dei samsung ne ho sentito parlare male. Confermate?
Ma nessuno ha notizie del sony 26S5550?
Dovrebbe avere tuner HD e CAM plus, cosa che non mi pare gli altri abbiano già.
E' già in vendita, ma sul sito della sony non c'è. C'è il classico s5500 ma non ha ne tuner HD ne cam+!
Il philips che ho citato qualche post fa mi pare abbia già sia il tuner HD che la predisposizione per CI+, cito dal sito philips: "Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*"
Diciamo che però è un po' bruttino.Citazione:
Originariamente scritto da riky81
Preferisco le line più seriose..
Mi farebbe piacere avere qualche info su quel sony, ma pare sia una TV fantasma e non lo voglio acquistare a scatola chiusa.
Vabbè aspetterò ancora...
Ammetto che stilisticamente il philips non è il massimo:rolleyes: , ma avendoli visti accesi il sony non mi convince, anzi, trovo conferma che la serie S non è un granchè:( !
Ciao ragazzi, mi trovo a dover comprare una TV con dimensioni massime 73cmx53cm quindi l'unica possibilità è un 26"...ero già convinto di prendere il 26v4500 ma il mio fornitore mi ha detto che non è piu in produzione, il cerchio si è ristretto a panasonic tx-26LX10 e lg 26lh2000 che da quello che ho letto un po ingiro sono i migliori 26". Dalle varie recensioni il pana risulta migliore ma costa di +, secondo voi vale i soldi in +?
edit. nello stesso negozio c'è una differenza di 130€...mi sembra tantino..
Ieri sono andato in negozio e guardandoli bene tutti alla fine ho optato per il Philips. Come colori e qualità dell'immagine non c'era nessun'altro lcd di pari livello. Forse l'unico è l'LG 26lu5000 che però non c'era (il prezzo sarebbe stato lo stesso).
Se puoi "sgarrare" un pochino con le misure potresti non doverti accontentare di un 26". Philips vende le serie 7404 e 8404 che hanno dimensioni molto compatte: il 32" misura 762 mm in larghezza e 522 mm in altezza (dati ufficiali che posso confermarti). Sono solo 3 cm in più in larghezza rispetto a quelle postate da te.Citazione:
Originariamente scritto da jack83
Io ho fatto così e sono riuscito a sistemare in cucina un 32PFL7404H.
Non so se tra i nuovi lcd usciti di recente ci siano modelli parimenti compatti (mi ricordo che anche Panasonic aveva un modello di LCD molto basso, la serie G10 se non ricordo male).
Ciao
eh purtroppo no mi deve stare nel camino:DCitazione:
Originariamente scritto da meravigliato