NOOOOOOOO! INCREDIBILE!!!! :eekk:
Visualizzazione Stampabile
NOOOOOOOO! INCREDIBILE!!!! :eekk:
dave che ha comprato la tv???
non ci possono crede... un altro mito se n'è andato :(
pintazza, quanto sei divertente.....:)
Sì, capisco che vedi da una distanza buona per il CRT e quindi, probabilmente, hai fatto un buon acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Tuttavia, come ti dicevo, probabilmente non potrai usarlo per il blue-ray / HD-DVD (a meno che il sistema non venga crakkato ;) ).
cmq tanto per calmare sto povero davestas, ho sentito ke la PS3 si potrò collegare in component avendo un'ottima resa..
per l'hdvd usi il pc col collegamento al jvc sperando ke si infrangano con dei player, codec, o software appositi le protezioni bluray in modo ke il segnale passi col component..
mi kiedevo, tra component e hdmi la qualità video cambia o siamo lì?
sono preoccupato piu' per le trasmissioni HD di Sky....
La ps3 bisogna vedere se riscala i giochi come xbox360 dove sono tutti nativi 720p..
Il passaggio di qualità tra component e hdmi (connessione digitale) è abissale.
E te lo posso dire perchè lo sperimento tutti i giorni con i PC confrontando la connessione HDMI/DVI con quella VGA analogica (che è un RGBVH, già di per sè molto meglio del component)
sarà così però gli lcd fanno pena e quindi quella resa in più con l'hdmi viene compensata dalla scarsa qualità dell'lcd :DCitazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
ad ogni modo io spero ke il jvc ke ho ordinato mi porti soddisfazioni aspettando i veri televisori e cioè i sed!
Ho per caso parlato di LCD? :confused:
Io ho detto che confronto tutti i giorni la differenza tra VGA e HDMI/DVI e non ho parlato di lcd. Per favore non mi mettete in bocca cose che non ho detto...:(
beh in italia solo gli lcd hanno l'hdmi a meno ke tu non stai in america :D
E questo chi te lo ha detto??? ;)Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Ragazzi per pietà non spariamo balle a tutto andare! :eek:
Oggi praticamente tutti i plasma HDTV hanno l'entrata hdmi, quindi dire che solo gli lcd ce l'hanno è una boiata di proporzioni immani :mad:
"Ragazzi" a chi??? :DCitazione:
Magari un commento più pacato era auspicabile. ;)
beh si ma i plasma sn televisori grandissimi.. cioè nn so quanti optano per un 50" e quanti preferiscono un 32" magari lcd..Citazione:
Eh? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Cioè? :confused: