Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Ha "discolpa" di Sky mi permetto di dire che la qualità delle trasmissioni si è abbassata ulteriormente da quando stanno "sperimentando" il DD su i canali cinema:cry:
Che bello vivere nel regime :p
Strano...a me risulta proprio il contrario :confused: .
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD.
Me lo dice il mio Humax 5400 e i miei occhi confermano :cool:.
Il decoder, per completezza d'informazione, e' collegato via scart in RGB ad un vecchio ma ancor validissimo Sony crt '29.
Omaggi ^__^
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Altro problema. Anche a voi le visualizzazioni a schermo delle possibilità interattive (pulsante verde per esempio) si vedono come un "buco nero"?
Yup, stesso problema anche qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Versione driver software : 1.178
A seguire:
- 1.3LB18
- 3.64.3
- x3.3.12i
- 34.002.04XTV
Ho controllato e la versione del mio software collima con la tua. Ma io le scalettature le vedo, belle evidenti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD.
Omaggi ^__^
Onestamente parlo di visione "ad occhio", appena avrò tempo verificherò il bitrate. Comunque se ho sbagliato meglio così:D , almeno si comincia ad essere a livello degli altri paesi europei come qualità del servizio
-
Ciao a tutti,
anche a me la settimana scorsa, come a molti di voi in questo 3D, è accaduta la stessa cosa (netto peggioramento con "scalettatura" della visione dei canali di Sky, in particolare quelli cinema ma non solo) con la sostituzione del vecchio decoder con il Mysky. Ho chiamato immediatamente l'assistenza lamentandomi e mi hanno mandato di nuovo lo stesso tecnico che me lo aveva installato (premetto che quando lo hanno sostituito era presente solo mia moglie :confused: ); ebbene per non farla lunga ieri sera è ritornato il tecnico e dopo aver rifatto un aggiornamento e settato l'uscita video su RGB le cose sono migliorate nettamente. Ancora non si è raggiunto il livello (a mio modesto parere) del vecchio decoder ma ci siamo quasi .... :) , mi ha infatti spiegato che fino a ieri il software del decoder non riusciva ad accettare il settaggio su RGB (infatti non si notava nessuna differenza tra "video" ed "RGB") :eek:
Inoltre mi ha nache detto che in questi giorni quelli di Sky stanno effettuando molti aggiornamenti e le cose dovrebbero migliorare sempre più :D
Spero che queste mie info possano essere utili a tutti quelli che hanno problemi.
Ciao
-
qualche miglioramento l'ho notato anche io.
speriamo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD....
Omaggi ^__^
Quoto quanto detto da Vecio; anche io ho notato un miglioramento delle immagini con bitrate sopra i 2000; uso dreambox con vpr.
ciao
-
Stasera provo a fare l'aggiornamento un'altra volta... i valori legati a tutte le diverse versioni del software onboard li ho già scritti, quindi se si aggiorna effettivamente qualcosa me ne accorgo di sicuro.
Posto che il problema è identico in RGB, S-Video e composito, quindi il discorso fatto dal tecnico ad Alan_Ford proprio non lo comprendo...
-
ciao a tutti,un'informazione:
il mysky funziona collegandolo ad una sola presa antenna?in pratica solo per vedere i canali...senza registrare in contemporanea altri programmi...
So che questo "ufficialmente" non è possibile...ma è fattibile?come?
Chiedo questo perchè dalla mia antenna scendono due cavi satellitari:uno per il salotto e l'altro nella sala cinema...
Per il salotto i 2 cavi vanno bene...per la stanza cinema non mi interessa,visto che il decoder verrebbe spostato saltuariamente...e mai per registrare...
In caso se chiedo il secondo cavo nell'altra stanza lo devo pagare come extra?
saluti
-
Citazione:
Stasera provo a fare l'aggiornamento un'altra volta... i valori legati a tutte le diverse versioni del software onboard li ho già scritti, quindi se si aggiorna effettivamente qualcosa me ne accorgo di sicuro.
Posto che il problema è identico in RGB, S-Video e composito, quindi il discorso fatto dal tecnico ad Alan_Ford proprio non lo comprendo...
Confermo che non è cambiato ancora nulla, né a livello di qualità d'immagine (scalettature sempre ben visibili) né a livello di versione software. Tutto immutato.
Penso che oggi telefonerò chiedendo che non mi venga addebitato il pacchetto cinema per questo mese. Di fatto non lo sto guardando per colpa loro... :(
-
Citazione:
Confermo che non è cambiato ancora nulla, né a livello di qualità d'immagine (scalettature sempre ben visibili) né a livello di versione software. Tutto immutato.
Penso che oggi telefonerò chiedendo che non mi venga addebitato il pacchetto cinema per questo mese. Di fatto non lo sto guardando per colpa loro... :(
hai ragione gorman,ieri sera cinema 1 era letteralmente inguardabile,nulla è ancora cambiato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brando
hai ragione gorman,ieri sera cinema 1 era letteralmente inguardabile,nulla è ancora cambiato.
Ho appena chiamato. Mi hanno detto che oggi pomeriggio dovrebbe essere uscita la versione x3.3.12n del firmware... quando torno a casa aggiorno e vediamo se risolve.
-
la N é già disponibile, fateci sapere
-
Saputo della nuova versione del software, pochi minuti fa ho fatto l'aggiornamento e......e......e......e.......eeeeeeeeeadesso si vede bene!!!!!
finalmente anche i canali cinema mi sembrano ok
spero che anche a voi sia così.
Notte a tutti.
-
io l'ho potuto vedere su un 28" 4/3 e mi sembrava ok ma come al solito ci serve il parere di qualche plasm-lcd ista