Visualizzazione Stampabile
-
Insomma... dopo altre prove con segnale analogico terrestre e con mac
non posso che confermare quanto detto
lo scaler interno e' pietoso e conviene guardare le trasmissioni 4:3 in formato 4:3 almeno per il la tv normale.
Con un segnale da PC in VGA il risultato e' eccellente.
Il contrasto e luminosita' sono buoni.
Magari e' il caso di abbinargli due casse esterne un po' efficienti se non avete un home teather...
-
Citazione:
Originariamente scritto da semac
Insomma... dopo altre prove con segnale analogico terrestre e con mac
non posso che confermare quanto detto
lo scaler interno e' pietoso e conviene guardare le trasmissioni 4:3 in formato 4:3 almeno per il la tv normale.
Con un segnale da PC in VGA il risultato e' eccellente.
Il contrasto e luminosita' sono buoni.
Magari e' il caso di abbinargli due casse esterne un po' efficienti se non avete un home teather...
Per scaler interno intendi il ridimensionamento dell'immagine con le modalità "zoom" e "intero"? Se si non posso che darti ragione. :)
Le possibilità dello scaler interno vanno verificate dandogli in pasto un segnale DVI che non mappi il pannello 1:1. Nel fine settimana cercherò di fare tutte le prove del caso :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Perchè non cerchi sul sito Mediaworld??? Dovrebbero esserci i punti vendita.
Certo, hai ragione, non avevo messo in moto il cervello prima di scrivere....ho trovato i punti vendita, grazie e ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Per il momento (considera che ho fatto pochissime prove) con la tv analogica ho:
Luminosità: 45
..... :D
dunque, a MW genova l'ho perso d'un soffio, ma probabilmente lo riesco a prendere a MW Milano domani o dopo.
Acigna, mi confermi in linea di max la bonmtà dell'acquisto? Tieni conto io itendenzialmente guardo TV satellitare (film , sport..), qualche DVD, NO GIOCHI...ho un portatile 1024 x 768 che potrei attaccare.
Grazie ancora, ciao. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
dunque, a MW genova l'ho perso d'un soffio, ma probabilmente lo riesco a prendere a MW Milano domani o dopo.
Acigna, mi confermi in linea di max la bonmtà dell'acquisto? Tieni conto io itendenzialmente guardo TV satellitare (film , sport..), qualche DVD, NO GIOCHI...ho un portatile 1024 x 768 che potrei attaccare.
Grazie ancora, ciao. :D
Un 32 con quel design, quelle caratteristiche, tutto quel parco connessioni e, soprattutto quel prezzo, direi che è un bestbuy. Se guarderai la tv in 4:3 o lievemente zoomata ne rimarrai soddisfatto. Se ci colleghi il PC a 1024x768 resterai senza fiato :)
Io ero in ballo per il Samsung LE32M61 che, per carità, è migliore ma costa più del doppio!! A 899 non lo perderei. :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Un 32 con quel design, quelle caratteristiche, tutto quel parco connessioni e, soprattutto quel prezzo, direi che è un bestbuy. Se guarderai la tv in 4:3 o lievemente zoomata ne rimarrai soddisfatto. Se ci colleghi il PC a 1024x768 resterai senza fiato :)
Io ero in ballo per il Samsung LE32M61 che, per carità, è migliore ma costa più del doppio!! A 899 non lo perderei. :)
Ciao
Grazie, ti aggiorno ....:D
-
Amici ho bisogno di un consulto urgente.
Ho appena ordinato alla Metro il Sammy 26m51 che pago 930 €.
Considerando che per un prezzo inferiore prendo il 32 in oggetto, qualitativamente paragonabile, mi conviene fermare tutto e correre dal MW qui vicino.
Help me....
-
se lo guardi da meno di 2.5 metri e solo raramente da distanze maggiori prenditi il Sammy...
-
DVD
Ma qualche prova con un normalissimo lettore DVD (magari con diversi tipi di collegamento) è stata già fatta?
-
..opss..
Citazione:
Originariamente scritto da semac
se lo guardi da meno di 2.5 metri e solo raramente da distanze maggiori prenditi il Sammy...
Infatti il mio dubbio amletico è che, cm + o -, lo guarderei proprio da 2,5 mt.... (salvo buttare giù un muro in casa, e occupare il pianerottolo! :D )
-
Mi associo alle perplessità di STE73.
Personalmente l'uso che ne dovrò fare è come tv da tenere in camera da letto o eventualmente in cucina.
A seconda della dislocazione la distanza varia dai 2 ai 3 mt.
Ciao.
-
.........siamo aumentati !
ma c'è qualcuno che ha trovato il modo di settare l'ingresso preferito senza premere SORGENTE per svariate volte?
riuscite a fargli digerire il 1080i via dvi?(io no!)
50hz o 60 hz?
mappando la matrice (1366x768) vi riconosce il 1360x768 e l'immagine va centrata con il menu geometry? (component e vga)
c'è riuscito qualcuno a disattivare il centraggio automatico dell'immagine?(quando si attiva fa tanti danni!!)
visto che la comunity è aumentata.......magari tra tutti si risolve
qualche problemino!
Per il resto dopo un mese dall'acquiusto, non posso che confermare:
a 899 euro è un affare!
-
Mi aggiungo a questo thread. :)
Sembra davvero molto interessante questa TV LCD, soprattutto per il fattore prezzo, decisamente concorrenziale.
Ero stato sabato scorso ad un MediaWorld per vedere con calma un pò di queste TV LCD (in particolare le blasonate Samsung), ma non mi avevano soddisfatto del tutto. Non parliamo poi del prezzo..ù
Qualcuno che ha già questa tv potrebbe fare qualche foto delle connessioni?
-
eccomi anche io.. preso al MW di savignano.. con estensione di garanzia..
impressioni:
collegamento con videocomposito e Svideo... da lasciar perdere..
segnale da antenna buono.. considerano la tipologia di Tv..
RGB via scart... si guarda...
ma veniamo a noi...
connessione DVI (35€ di cavo...) non lo si riesce a mappare a 1366x768 e taglai vistosamente l'immagine..
connessione VGA si riesce a mappare.. ma non lo riesco a tarare al meglio.. cmq faccio non riesco a metterlo in fase... cavolo..
qualche consiglio? è collegato a un p4@2400 e nvidia6600GT...
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
ma veniamo a noi...
connessione DVI (35€ di cavo...) non lo si riesce a mappare a 1366x768 e taglai vistosamente l'immagine..
connessione VGA si riesce a mappare.. ma non lo riesco a tarare al meglio.. cmq faccio non riesco a metterlo in fase... cavolo..
qualche consiglio? è collegato a un p4@2400 e nvidia6600GT...
prova a variare le freq a me la matrice via dvi la mappava a 60hz,
via vga prova con 58-59hz, non so darti grosse dritte, lo piloto con un processore video, un unico consiglio, fai un po di rodaggio prima di addentrarti nelle tararure.