Che connettore d'ingresso ha il Bose?
Visualizzazione Stampabile
Che connettore d'ingresso ha il Bose?
anche quello connettore maschio da 3.5
correggimi se sbaglio ma il 5300 dovrebbe essere 3D giusto? In questo caso dovrebbe averlo il buetooth ma è nascosto nel menu di servizio, se te la senti oppure hai qualcuno che è un po smanettone, probabilmente si può attivare, io su un 5600, in cui non c'era, lo avevo fatto ed ha funzionato, se te la senti ti do la procedura da eseguire, sempre che tu abbia un diffusore bluetooth da collegare
Ciao... si', mi hanno detto che e' possibile fare un piccolo hackeraggio. Magari posso pure cimentarmi :-) Ma visto che comunque i dispositivi audio stanno poggiati nelle vicinanze, forse un cavetto puo' anche essere una soluzione indolore?
sicuramente si, i collegamenti via cavo sono sempre quelli migliori e soprattutto stabili, devi solo trovare il cavetto idoneo all'ingresso del diffusore che vorresti utilizzare, se sul diffusore hai jack da 3.5 e sul proiettore RCA puoi provare uno tipo questo collegando un solo RCA al proiettore, dovrebbe funzionare, in caso contrario lo rendi
Sul TW5300 l'uscita audio ha la presa mini jack (tipo cuffie). Quindi serve un cavo mini jack - mini jack.
Si può provare ad abilitare il BT per i tuoi speaker anche se potrebbero non funzionare dando un messaggio che non è un dispositivo dotato di protezione anticopia Sony SCMS-T. Potendo con un cavetto funzionante (magari gli spinotti son solo ossidati da pulire) eviterei di smanettare per ora.
Il problema e' proprio di cavo... (le cuffie messe nello stesso jack funzionano bene!). Ne devo prendere uno migliore, e volevo evitare di prendere un altro inutile pezzo di plastica, vista la performance di quello che ho trovato! :-) Per un mini jack maschio (3.5) ad entrambe le estremità c'e' qualcosa di piu' consigliato di altri? (o almeno che mi permetta di non inquinare il mondo invano?)
1 mt. credo sia un po' troppo corto.
Non migliora pulendo i due spinotti con un po’ di alcol sfregandoli bene con un panno o carta?
No... e' proprio un cavo pessimo! :-)
Si dovrebbe trovare in qualunque negozietto o supermercato locale, è un prodotto banale, forse più che scarsa qualità si sarà rotto maneggiandolo (come con quelli di ricarica cell) o era già difettoso.